Accessori capelli 2022, quando una designer e una hairstylist si uniscono

Ecco alcune notizie interessanti per i fan di Jennifer Behr: l’esperta di accessori ha collaborato con l’hairstylist delle celebrità Nai’vasha su una collezione in edizione limitata realizzata pensando all’opulenza e all’empowerment delle donne.

Mentre la nuova linea segna la prima uscita pubblica ufficiale del duo, Behr e Nai’vasha hanno una storia di collaborazione, a partire dal 2020. Le artiste hanno collaborato a una gamma di acconciature impreziosite per la cantante Alicia Keys. “Appena prima dell’inizio della pandemia, io e Nai’vasha abbiamo collaborato a uno straordinario assortimento di stili personalizzati indossati da Alicia Keys mentre ospitavamo i Grammy 2020. Da allora abbiamo parlato di progettare insieme una collezione completa”, dice Behr a BAZAAR. com.

Accessori capelli 2022, Jennifer Behr e Nai’vasha collezione

“Il lancio ora durante l’International Women’s Month è perfetto, poiché inizialmente è stato ispirato dalla bellezza e dalla forza delle donne, ed è una collaborazione creata da due fondatori indipendenti”. I fiori astratti in metallo dorato degli accessori, i cristalli e le catene in ottone temprato ma delicato servono anche come un cenno alle radici di Memphis di Nai’vasha, insieme all’energia e alla libertà che prova a New York. “L’autunno e la primavera sono tempi così magici nel posto in cui vengo”, spiega la stilista.

Photo credit: Jennifer Behr – Hearst Owned

“I colori sono ricchi e vibranti e le foglie cullano la superficie nel modo più sognante. New York trasuda questa dura libertà che non ho mai sperimentato o visto in tutti i miei viaggi. L’oro d’archivio aggiunge quel tocco di raffinatezza che entrambi i luoghi avere.” Le fasce dorate Calypso e Sade della collezione, in particolare, illustrano una fusione letterale delle visioni degli artisti, con intricati motivi intrecciati ispirati alle avanzate tecniche di intreccio di Nai’vasha. E voi? Comprereste questi accessori capelli 2022?

Filler ai capelli: quanto costa, in che stagione farlo e soprattutto cos’è