Guide

Accessori capelli sposa: 25 foto da condividere!

Gli accessori capelli sposa per il 2016 sono proprio tanti e se ci seguite non avrete che l’imbarazzo della scelta.

accessori capelli sposa

Tra gli accessori capelli sposa per quest’anno troviamo i sempreverdi cerchietti, però anche la fascia corredata da pizzi e/o cristalli dirà la sua. E dei cerchietti e cappellini con la veletta corta, sempre very chic, vogliamo parlarne? Naturalmente qualsiasi accessorio si scelga l’importante è sempre il perfetto abbinamento con l’abito, affinché lo stile sia lo stesso.

Il cerchietto, un must tra gli accessori capelli sposa

Avete scelto un abito che fa della semplicità al sua prima qualità? Allora scegliete un cerchietto, magari anche abbastanza originale con qualche “vezzo”. Avete scelto un abito che è già ricco di suo? Vai con un cerchietto di seta, molto semplice. Il cerchietto può anche essere ultrasottile, magari rivestito di piccolissimi strass, per donare luce al viso ed all’acconciatura.accessori capelli sposa

Anche il velo dice la sua tra gli accessori capelli sposa

Se il nostro stile si avvicina più al “classico” allora eviteremo accessori troppo vistosi e, a quel punto, sarà obbligatorio che puntiate tutto sul velo. Come anche gli altri accessori capelli sposa neanche il velo sfugge all’obbligo di abbinarlo “ad hoc” con l’abito. Se l’abito è piuttosto improntato alla semplicità sceglierete un velo con il pizzo. Se, invece, l’abito fa bella mostra di tante applicazioni, allora il velo dovrà essere di chiffon ad anche di tulle di seta. In assoluto vi consigliamo di evitare SEMPRE qualsiasi esagerazione, controbilanciando un effetto più vistoso con la semplicità:  se il velo, ad esempio, è lunghissimo non aggiungerete altri accessori.

Se poi volete stupire anche durante il ricevimento, indossate un bellissimo cerchietto corredato di cristalli brillanti, oppure optate anche per qualche grande fiore di stoffa che potrete accessoriare con qualche veletta corta (se vi piace il vintage!).

PHOTOGALLERY

Previous ArticleNext Article