Vai al contenuto

Lifestyle

Alba Parietti, un costume così solo lei. Ma soprattutto “foto ritocco zero”

Alba Parietti in tv e Alba nella vita vera, che poi spesso finisce su Instagram. Nei programmi a cui la showgirl e conduttrice partecipa come tutte è ben truccata e vestita di tutto punto, mentre sui social non esita a mostrarsi anche in versioni più naturali. Per esempio con il viso acqua e sapone e in tuta, senza filtri.

O anche in costume, perché come ci tiene a sottolineare sotto gli ultimi post che la ritraggono al mare, non ha problemi a fotografarsi per come è davvero. Alba Parietti ha più volte ribadito di non sentire l’esigenza di piacere a tutti i costi e anche di essere fiera della sua età.

Alba Parietti in costume, “foto ritocco zero”

In vacanza alle Baleari, ha da poco soffiato su 61 candeline e per l’occasione aveva già sfoggiato un bikini (l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo, ndr) e scritto: “La fierezza della mia età, la più felice, senza filtri e senza il minimo ritocco, mi piace sottolinearlo, come piaccio a te”. Il ‘te’ è probabilmente rivolto al nuovo compagno di cui è innamoratissima.

Si chiama Fabio Adami ed è un manager romano il fidanzato di Alba Parietti. Fanno coppia fissa da qualche mese e insieme si stanno godendo l’estate tra Ibiza e Formentera. E a quanto pare è lui l’autore dell’ultimo scatto in costume – ma intero – della neo 61enne. Scatto in cui ancora una volta non sono presenti filtri, ritocchi e make up di sorta.

alba parietti fisico costume intero senza ritocchi
alba parietti fisico costume intero senza ritocchi

La nuova, favolosa e super sexy foto di Alba Parietti arriva da Formentera ed è una “foto ritocco zero”. In un’altra gallery scrive: “Mi piace tanto sentirmi così libera di essere felice”. In entrambi i post indossa un modello sgambatissimo con fasce sul seno, schiena completamente nuda e ombelico scoperto e specifica che gli scatti sono “by Fabio Adami”. Per i più curiosi: questo costume è di Bikini Lovers, costa 75 euro ma al momento è esaurito…

Alba Parietti in micro bikini a 61 anni: “Fiera della mia età”