Alessia Marcuzzi dice addio ai capelli lunghi: ecco il nuovo look

Alessia Marcuzzi ultimamente è davvero impegnatissima; madrina della serata in onore di Nadia Toffa per Le Iene Show, conduttrice di Temptation Island Vip e imprenditrice di successo per il suo nuovo marchio Marks&Angels, Alessia non si rilassa davvero mai. Però un momento l’ha trovato ed è corsa a farsi coccolare da Aldo Coppola, suo parrucchiere di fiducia; la showgirl 46enne è tornata alle origini e ha cambiato look.

Alessia Marcuzzi dice addio ai capelli lunghi

L’abbiamo vista sfoggiare diverse acconciature e tutte sempre perfettamente in linea con la sua immagine, la notizia del repentino cambio di look ci arriva questa volta dalla Marcuzzi stessa che, ancora sulla poltroncina del salone di bellezza, posta una foto su Instagram.

Alessia è tornata alle sue origini: un caschetto biondo, liscio e leggermente più lungo davanti. Il risultato è davvero piacevole da guardare e ispira qualsiasi donna in procinto di cambiare aspetto; il caschetto – poi – è uno dei tagli più in voga per questo autunno 2019 e moltissime star hanno optato per questa scelta.

Julia Roberts ha un nuovo taglio di capelli ed è sempre più bella

Caterina Balivo ha osato: capelli corti per la conduttrice di Vieni Da Me

Il long bob di Jennifer Lopez è il taglio chic da copiare per l’autunno 2019

Oltre che a un taglio netto, Alessia Marcuzzi, ha affrontato anche un leggerissimo cambio di colore; qualche schiaritura tono su tono effetto naturale perfetta per affrontare questa stagione al meglio e con un look fresco, leggero e sbarazzino. Che dire, un’altra lezione di stile impartita dalla conduttrice più amata d’Italia!

caschetto

Foto: Elle.com

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze