Biondissima e amante del caschetto, Alessia Marcuzzi non sapremmo immaginarla in modo diverso da questo. Ma la conduttrice ci ha smentito e su Instagram ha mostrato una foto del suo colore di capelli naturale!
Leggi anche: Alessia Marcuzzi: riuscireste a immaginarla con un colore di capelli diverso? Ecco i risultati!
Alessia Marcuzzi mostra il suo colore naturale
Inaspettato, ma anche in linea con la carnagione della showgirl; il vero colore di capelli di Alessia Marcuzzi è un rosso ramato pieno di riflessi e sfaccettature. Nella foto pubblicata dalla conduttrice di Temptation Island, i suoi capelli non avevano ancora subìto modifiche: lo scatto risale a diversi anni fa, molto prima del suo successo televisivo.
Nonostante la foto abbia lasciato i fan basiti, in realtà il colore rosso e naturale della Marcuzzi non le sta per niente male, anzi le dona tantissimo! Sappiamo che ormai la showgirl si è convertita al biondo, ma se un giorno vorrà tornare sui suoi passi noi saremo dalla sua parte.
Capelli rossi
I capelli rossi sono impegnativi da portare e da gestire, non possiamo girarci intorno. A meno che non siamo così fortunate da nascere con una nuance ramata sulla nostra testa, diventare rosse e soprattutto rimanere rosse è davvero un’impresa! Fortunatamente, però, l’aiuto di un bravo parrucchiere può venirci in soccorso e accompagnarci in questo cammino che sicuramente vale la pena affrontare. Qui qualche consiglio nel caso voleste passare dal colore castano al rosso.