Come annunciato settimane fa, Ambra Angiolini è tra i nuovi giudici di X-Factor dunque impegnatissima nelle registrazioni delle puntate del talent che andranno in onda il prossimo settembre su Sky. Una bella rivoluzione a X-Factor, a partire dalla conduttrice: non più Alessandro Cattelan ma Francesca Michielin.
E poi al tavolo dei giudici Fedez, Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Le riprese sono entrate nel vivo e l’armonia sembra regnare sovrana, anche se agli inizi non sono mancati pettegolezzi. Il settimanale Chi, infatti, aveva parlato di “scontri infuocati“ e altissima tensione in particolare tra il marito di Chiara Ferragni e l’ex stella di Non è la Rai.
Ambra Angiolini, la foto in reggiseno infiamma Instagram
Si leggeva di nervi tesi dietro le quinte e di liti nella scelta degli aspiranti cantanti, con Fedez che inoltre, sempre secondo il magazine, non taggherebbe la collega nelle sue Storie di Instagram. Ma poi la smentita a queste voci è arrivata coi fatti: Fedez ha pubblicato un video con tutti gli altri giudici e taggato tutti. E Ambra Angiolini ha anche ricondiviso la story sul suo profilo.
Dunque nessun clima di tensione nel dietro le quinte del talent. Ma a proposito di Instagram, l’ultima foto dell’attrice e giudice di X-Factor, 45 anni, non è passata inosservata. “41 gradi all’Ambra…”, ha scritto accanto a uno scatto in reggiseno bianco e jeans slacciati che mostrano addominali e abbronzatura invidiabili.
Capelli spettinati, sguardo malizioso e jeans strappati contribuiscono a esaltare quel suo innato aspetto di ragazzina ribelle, sempre pronta a mettersi in gioco e mai troppo preoccupata del giudizio altrui. Lo dimostrano anche gli hashtag #haters #loves #me #lovers #hate #me, ossia “Gli haters mi amano, i fan mi odiano”. La foto in reggiseno ha spopolato: tutti incantati dalla sua bellezza.
Ambra Angiolini, ma wow: cambia totalmente stile per i capelli