Ambra Angiolini, il lavoro non manca. Dopo essere stata per la seconda volta tra le grandi protagoniste di X-Factor, il talent di Sky in cui ha ricoperto il ruolo di giudice, ora è impegnata con Oliva Denaro, spettacolo teatrale dedicato alla vera storia di Franca Viola. Già, il teatro. Una passione, o meglio la sua “dimensione perfetta”, di cui ha parlato in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Un anno fa ho aperto tutti i cassetti: i sogni che erano dentro stavano ammuffendo… Ora ho la sensazione di stare nel sogno realizzato, il teatro, la forma espressiva che amo di più”.
“È un contesto che fa poco rumore e continuo a sceglierlo pur essendo una faticaccia fare le tournée – racconta ancora l’ex stella di Non è la Rai – Ma quando, mentre recito in palcoscenico, non vedo cellulari accesi in platea, vuol dire che per il pubblico sono più interessante, che ho vinto sui social o sulla chat del momento… E, a fine spettacolo, vado a casa contenta”.
Leggi anche: Ida Platano, ma wow: il nuovo look che ancora non si è visto a Uomini e Donne
Ambra Angiolini, svolta di look improvvisa
Sempre al Corriere Ambra Angiolini ha raccontato anche di chi l’ha resa famosa, Gianni Boncompagni, e dell’ultima volta che l’ha visto: “A una cena insieme, poco prima della sua scomparsa: quella sera mi dichiarò tutta la sua stima, il suo rispetto, il suo orgoglio per avermi formato. E poi mi disse: ‘Non perdere la tua professionalità, pur di fare, fare, fare…’ Fu un saluto bellissimo”.
Tv, teatro, ma anche social: Ambra Angiolini non sta certo con le mani in mano mentre l’ex marito Francesco Renga, padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo, si prepara per la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ed è proprio sui social che ora è tornata con una sorpresa. Di look.
L’ultimo post racchiude una serie di fotografie della sua quotidianità ma per molti è stato impossibile non notare una incredibile rivoluzione nell’hair look: una inedita chioma total black. Svolta dark per Ambra Angiolini, che però non ha rinunciato alla frangia a tendina, ormai suo “marchio di fabbrica” e scelto un taglio pari, senza scalature.