Tante nuove idee di tatuaggi per tutte voi che volete tradurre in concreto l’amore con i vostri fratelli e le vostre sorelle!

1 di 50

Uno dei sentimenti più profondi e duraturi è certamente l’amore che lega un fratello e una sorella. Un legame di sangue, che spesso è accompagnato da grande protezione, confidenza, fiducia, supporto e tanto altro ancora. Proprio per questo motivo, sono sempre di più i fratelli e le sorelle che scelgono di simboleggiare questo fantastico sentimento con un bel tatuaggio che, in modo indelebile, possa rappresentare il legame indissolubile tra le persone che hanno lo stesso sangue.

Una vasta varietà di scelta

Il fatto che il sentimento da rappresentare sia fondamentalmente costituito dall’amore, non significa certamente che siate costrette o costretti a usare i segni più tradizionali dell’old school, come il cuore. Come avrete modo di comprendere osservando la gallery che di seguito abbiamo estratto per voi, infatti, la scelta è talmente ampia che… perderete la testa! Più che individuare un segno che palesemente possa simboleggiare l’amore, pertanto, cercate di preoccuparvi di guardarvi dentro, e individuare un segno che abbia un forte significato per voi e per vostro fratello / sorella…

Un tattoo da conservare gelosamente!

Una delle principali caratteristiche dei tatuaggi tra fratelli e sorelle è la tendenza a renderlo un piccolo tesoro da custodire. Pertanto, considerando anche che questo genere di tatuaggi avrà un maggiore valore per voi piuttosto che per gli altri (è così con tutti i tatuaggi, ma in questo caso l’affermazione è ancora più forte) non sarà necessario evidenziare il tattoo in zone molto visibili o appariscenti del vostro corpo, preferendo e privilegiando magari delle aree più discrete, come può essere il retro dell’orecchio, il polso, il collo, e così via.

Per quanto concerne le dimensioni, proprio per i motivi di cui sopra, spesso il tatuaggio tra un fratello e una sorella è di ridotte ampiezze ma… come avrete modo di vedere nelle righe che seguono, le eccezioni non mancano di certo!

50 foto per le vostre preferenze stilistiche!

Oramai dovreste esservi ben abituate a concludere i nostri approfondimenti con una bella gallery che vi mostra – in questo caso – una serie di ben 50 diversi tatuaggi che potrebbero ispirare la vostra voglia di suggellare l’amore verso il vostro fratello e verso la vostra sorella. Cercate dunque di sfogliare la gallery con un pò di attenzione, e cercate di capire se le proposte che sotto trovate possano effettivamente fare al caso vostro, o meno. Ricordatevi di studiare ogni singolo dettaglio e di personalizzare il modello… e fateci sapere come è andata!

1 di 50