Tatuaggi

54 piccoli tatuaggi per giovani donne: le migliori tendenze del 2017

Un nuovo approfondimento nel mondo dei piccoli tatuaggi per giovani donne: ecco le migliori tendenze da conquistare nel 2017!

1 di 54

Siete delle ferventi appassionate di tatuaggi e siete sempre alla ricerca di qualche buona novità in materia di body art? Non c’è niente di meglio che farsi una idea sulle ultime tendenze attraverso la consultazione di qualche ricca gallery che vi svela quali sono i trend che non potete assolutamente perdere. In tal senso, oggi vogliamo ulteriormente arricchire il vostro ventaglio di valide alternative proponendovi una serie di spunti che non potete assolutamente perdere: più di 45 meravigliosi tatuaggi che faranno la vostra fortuna o, per lo meno, che potranno farsi apprezzare in qualità di vere e proprie piccole opere d’arte!

Le dimensioni contano?

Il nostro focus odierno è principalmente legato ai piccoli tatuaggi, una moda che si sta espandendo in maniera davvero molto ripida anche nel nostro Paese, e che spesso tende a farsi preferire ai tatuaggi di maggiori dimensioni. D’altronde, almeno per quanto concerne la forza evocativa e i loro significati, l’ampiezza del disegno o della scritta che sceglierete di ricreare sulla vostra pelle non conta di certo! Anzi, è spesso vero proprio il contrario: un tattoo di dimensioni contenute potrebbe essere l’ideale per poter manifestare un sentimento, un lato della vostra personalità o un’emozione celata, ancora meglio di quanto potreste fare con un tatuaggio big!

Una carta da svelare

Tra i tanti vantaggi che le “proprietarie” dei piccoli tatuaggi potranno certamente confermarvi vi è la possibilità di poter svelare questo tattoo come se fosse una carta segreta da custodire gelosamente e da mostrare quando desiderate. Si tratta d’altronde di un tattoo di dimensioni contenute, facilmente celabile nel polso, dietro l’orecchio, tra le dita, sulla caviglia, sul collo e in qualsiasi luogo in cui abbiate piacere di riporlo. Dunque, si tratta di una modalità di tatuarsi che potrebbe andare bene anche per quelle donne che vivono in un ambiente di lavoro che non ama i tattoo, ma che non vogliono rinunciare a una piccola e deliziosa opera di body art!

Concludiamo infine il nostro approfondimento odierno di oggi con una bella gallery di oltre 54 diverse foto che vi consigliamo di guardare se avete intenzione di ricreare sulla vostra pelle un grazioso piccolo tatuaggio o… se volete semplicemente farvi un’idea su questa tendenza irresistibile. Sfogliate pertanto la gallery con un pizzico di curiosità, e cercate di comprendere quale possa fare al caso vostro. E fateci sapere che cosa ne pensate, e se avete trovato in questa serie di modelli quello che potrebbe soddisfare maggiormente la vostra personalità!

1 di 54

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche