Angelina Mango è la grande protagonista del momento. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2024 con il brano ‘La noia’, senza dimenticare i brividi con la sua versione de ‘La rondine’ nella serata cover, è dappertutto. In radio come in tv. Era ovviamente allo speciale Sanremo di Domenica In, poi da Fiorello, di nuovo con Amadeus ma ad Affari tuoi e da ultimo ha partecipato anche alla puntata di Porta a Porta.
Ma per tornare sul palco di Rai 1 ha decisamente cambiato stile. La cantante figlia di Pino Mango ed ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha infatti lasciato in valigia gli abiti e gli accessori super colorati e hippie indossati all’Ariston. Seguita dallo stylist Nick Cerioni, per la sua prima esperienza al Festival Angelina Mango si è affidata alla Maison Etro, che ha firmato per lei una serie di look anche audaci oltre che variopinti.
Leggi anche: Angelina Mango a Sanremo 2024, pochi hanno notato le unghie: il dettaglio nascosto
Angelina Mango cambia stile dopo Sanremo 2024
Ricordiamo il maxi dress con la coda della prima serata, l’abito dall’effetto nude scelto per la cover de La Rondine e anche il completo con crop top e cappuccio, senza dimenticare che ogni dettaglio era curatissimo, dai capelli alle unghie fino alla cascata di gioielli tra collanine e anelli.
Ora che il Festival è finito, come detto, sono diversi gli impegni per Angelina Mango che però ha rivoluzionato ancora una volta il suo stile per partecipare a Porta a Porta, il programma presentato da Bruno Vespa che ha voluto celebrare sia lei che Amadeus a pochi giorni dalla fine della kermesse canora.
Seguendo forse il trend che ha accompagnato la maggior parte delle artiste in gara a Sanremo, anche Angelina Mango ha puntato sul total black. Ha scelto un minidress dalla scollatura asimmetrica di Germana Panunzi, un modello aderente e fasciante con la gonna corta, maniche lunghe e spalline imbottite. Sotto collant velati e zeppe, mentre i capelli li ha tenuti raccolti.