colore capelli

Quali sono i colori per capelli del 2021? Ve lo sveliamo noi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 2021 è ormai iniziato da quasi due mesi e già ha ben chiaro quali saranno i colori per capelli che andranno per la maggiore quest’anno. Se avete voglia di cambiare look non potrete non lasciarvi ispirare dai nostri consigli, ce n’è per tutti i gusti!

Leggi anche: Tinte con o senza ammoniaca? Differenze, vantaggi, durata

Colori per capelli 2021

In questo 2021 tutte le donne saranno accontentate: se ami i colori vivaci o sei invece più abitudinaria, non disperare! I capelli di questo nuovo anno rispecchiano perfettamente tutte le aspettative, le necessità e le personalità delle donne di ogni età. Chiari, scuri, bicolore e chi più ne ha più ne metta, avrai davvero l’imbarazzo della scelta.

Cioccolato fondente

Il cioccolato fondente torna prepotentemente nelle tendenze dei colori di quest’anno! Perfetto per chi ama le tonalità intense e scure, ma multisfaccettate.

castani lunghi lisci

Foto: capellistyle.it

medi lisci castani

Foto: capellistyle.it

Biondo brillante

Il biondo è il colore dell’anno, come vi avevamo già accennato. Questa nuance nel 2021 verrà arricchita da particolarissime sfumature ultra luminose.

biondi mossi lunghi

Foto: blog.wella.com

lunghi biondi mossi

Foto: bangstyle.com

Nutella Brown

Per le amanti dei dolci torna anche il Nutella Brown, il colore che nel 2019 aveva spopolato fra le celebrità e non solo. Questo castano è caldo e impreziosito da sfumature color nocciola.

castani lunghi mossi

Foto: Anastasia Sob [PIN]

castani lunghi mossi

Foto: Carla Custo [PIN]

Ginger Beer

Grande ritorno anche per il Ginger Beer, il colore che si ispira alle tonalità ambrate della birra, ma dona alla chioma un tocco rosso fiammeggiante e ramato. Impossibile non farsi ammaliare!

rossi medi mossi

Foto: allure.com

lunghi mossi rossi

Foto: allure.com

Biondo burro

Un’altra tonalità del biondo che vedremo nel 2021 è sicuramente quella del biondo burro: questa nuance è delicatissima e fonde insieme i colori freddi a quelli caldi e dorati.

biondi lunghi mossi

Foto: southernliving.com

biondi mossi lunghi

Foto: itakeyou.co.uk

Rosa

Il rosa è il colore per capelli evergreen per eccellenza: questa particolare nuance non passerà mai di moda e si adatta perfettamente ai capelli di ogni donna.

rosa lunghi lisci

Foto: rover.ebay.com

medi mossi rosa

Foto: hadviser.com

Grigio

Anche il grigio torna di moda nel 2021, ma questa volta nella sua variante Titanium, di cui vi avevamo già parlato.

grigi corti ciuffo lisci

Foto: shorthaircutsfor.com

grigi lisci lunghi

Foto:
lockedhair.com

Arcobaleno

Se amate i colori, ma non sapete mai decidere quale sia quello che fa per voi, una bella chioma arcobaleno è ciò che vi ci vuole! Forse il suo mantenimento è altamente elevato, ma l’impatto è formidabile!

lunghi biondi arcobaleno lisci

Foto: fashionisers.com

lunghi mossi arcobaleno

Foto: latest-hairstyles.com

Caramello

Anche il caramello torna fra le tendenze dei colori per capelli del 2021: questo castano chiaro fonde insieme diverse tonalità giocando fra chiaro-scuri di varie gradazioni, non scordando una leggera nota di rame.

castani mossi lunghi

Foto: itakeyou.co.uk

castani lisci chignon

Foto: byrdie.com

Bicolore

Se non amate i colori piatti e soprattutto non sapete mai scegliere la nuance giusta, il problema è risolto. I capelli di due tonalità diverse sono la soluzione che fa per voi: torna di moda lo shatush, ma questa volta nella sua versione più netta e decisa.

rossi lunghi mossi

Foto: bellezza.pourfemme.it

shatush mossi lunghi

Foto: bellezza.pourfemme.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.