La settimana è quasi finita ma fino a venerdì, quando poi tornerà in prima serata con The Voice Kids, Antonella Clerici è ancora in diretta con il suo È sempre mezzogiorno. A proposito, la vedremo anche sotto le feste: la conduttrice amatissima dal pubblico ha già annunciato che il prossimo 23 dicembre, l’antivigilia di Natale, farà ancora compagnia ai telespettatori Rai con un altro programma.
Non è entrata troppo nei dettagli, ma proprio durante il suo cooking show della mattina ha annunciato che sarà “una cena di Natale anche per festeggiare la cucina italiana, che per me è patrimonio dell’umanità, ma non solo. Per fare una bella serata tutti in compagnia, fare una cena di Natale un po’ in anticipo”, le parole precise di Antonella Clerici.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci come al college ma di lusso dalla testa ai piedi: quanto vale il suo look
Antonella Clerici in onda con gli occhiali: cosa le è successo
Ma tornando alla puntata di È sempre mezzogiorno del 12 dicembre 2024, la padrona di casa ha dato il via con un accessorio in più: un paio di occhiali con lenti chiare. Ma no, nessuna voglia di un look diverso, Antonella Clerici premette che non sopporta le persone che le parlano con gli occhiali da sole, ma questa volta è toccato proprio a lei.
E si scusa subito con il suo pubblico perché deve indossare gli occhiali ma non per la vista. Ha un occhio gonfio, non è bello da vedere e poi ha messo una pomata e quindi gli occhiali possono solo proteggerla: “Mi scuso per gli occhiali ma ho quest’occhio che mi sono svegliata con la palpebra tutta gonfia così vi chiedo scusa ma insomma anche perché non è un bel vedere e poi ho messo l’unguento e spero mi passi, spero mi passi per la serata di The Voice kids di domani sera”.
Poi Antonella Clerici solleva gli occhiali dal naso e mostra la palpebra arrossata e gonfia. “Io odio le persone che ti parlano con gli occhiali e non vedo gli occhi però questi sono trasparenti e dovremmo vederci”, ha aggiunto senza rendere noto il motivo del suo occhio gonfio. Chissà, speriamo nulla di grave ma di fatto occhiali o meno è sempre una gioia vederla in studio.