aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha tagliato tutti i capelli! I fan sono sotto shock

Aurora Ramazzotti è in una fase di grandi cambiamenti e importanti decisioni; sono infatti recentissimi i rumors che dicono che la figlia di Eros e Michelle sia pronta per il fatidico sì aGoffredo Cerza.

La figlia d’arte in poco tempo è riuscita a crearsi un’identità artistica davvero notevole ed oggi è affermatissima sia sul web che in televisione. Il suo talento è certamente quello di essere alla mano, spigliata e dalla parlantina facile, ma ovviamente non si può non notare anche la sua bellezza e il suo aspetto raffinato. Da poco comunque ha deciso di cambiare drasticamente look ed ha stupito tutti i suoi fan!

Aurora Ramazzotti cambia look

Aurora Ramazzotti ha sempre avuto lunghi capelli scuri, talvolta portati con liscio perfetto, altre volte con magnifiche onde. Questa volta però ha davvero stupito tutti quanti! È proprio insieme al suo amato Goffredo che la showgirl ha postato un video in cui appare completamente differente ed i suoi followers sono rimasti di stucco.

Aurora nel video sfoggia un caschetto super sfilato che ricorda Uma Thurman in Pulp Fiction, e infatti lei e il suo fidanzato stanno proprio ballando come la bella Uma e John Travolta a piedi nudi sul parquet.

Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.