Vai al contenuto

Bellezza

Acquisti d’autunno: 3 prodotti skincare e 3 trend moda irrinunciabili

Autunno 2022 cosa comprare. Ci avviciniamo alla trasformazione autunnale: dai colori estivi e la pelle baciata dal sole si passerà in fretta alle felpe comode e ad una carnagione più chiara. Ma sapete che altro momento è? Quello di iniziare a cambiare, oltreché i nostri guardaroba, anche i kit di bellezza.

Dal beauty alla moda, abbiamo un ottimo elenco dei prodotti appena sfornati pronti a sopportare il calpestio delle foglie nel parco. Per quanto riguarda il beauty si tratta di riparare la pelle secca e i capelli increspati dopo questa estate molto calda, mentre i trend moda includono alcuni nuovi colpi di scena trend autunno 2022 cosa comprare.

3 Prodotti skincare autunno 2022 per tutte le tasche

Diorsnow Essence of Light – Mousse Purificante Schiarente
Il detergente viso Diorsnow Essence of Light Mousse Purificante Schiarente deterge la pelle ed elimina con delicatezza le impurità, le tracce di make-up e le cellule morte per calmare la pelle agendo in modo da ravvivare la radiosità dell’incarnato. (56 euro)

Gel in mousse Detergente viso Infusé
Il detergente quotidiano gel-in-mousse, ricco di cetriolo e timo, rinfresca il tuo viso e aiuta a diminuire le imperfezioni. A contatto con la tua pelle, la texture in gel si trasforma in una morbida e delicata mousse. Elimina le impurità accumulate durante la giornata (tra cui l’eccesso di sebo, le tracce di make-up…), senza seccare la pelle che resta confortata e morbida. (12 euro)

Bariéderm-CICA Gel Nettoyant
Il gel detergente, lenitivo e risanante produce una schiuma morbida e la sua formula è ideale per l’igiene della cute irritata. La formula brevettata TLR2-Regul e l’Acqua Termale Uriage riducono la sensazione di fastidio causata dai microrganismi. Il gluconato di rame e il gluconato di zinco esercitano un’azione regolatrice della flora batterica. (Intorno ai 10 euro)

3 Tendenze moda da avere nell’armadio

Borbonese
Borsa baguette della linea Epoque ispirata alla selleria. (380 euro)

EMPORIO ARMANI, su Farfetch
Super da indossare con le sneakers bianche, a contrasto. Classici e passepartout. (350 euro)

THE FRANKIE SHOP
 Dopo i pantaloni la minigonna cargo, in una tonalità verde militare, stupenda con un paio di stivali al ginocchio e un trench di mezza stagione. (177 euro)

Tagli medi scalati autunno 2022: sono 4 quelli in pole position