Un ventaglio di 40 diversi modelli di balayage che vi consigliamo di guardare e di condividere con le vostre amiche in vista di un nuovo look 2017!

1 di 21

balayage

Li abbiamo visti e coccolati nel corso degli anni: i balayage sono uno degli stili di capelli di cui abbiamo parlato più volte nel corso del passato, senza mai dimenticare quanto siano stati in grado di affermarsi e di evolversi nei mesi successivi, fino ad arrivare ai giorni nostri. Ebbene, il fascino dei balayage e tutti i loro vantaggi sembrano essere ben in grado di evolversi e di confermarsi anche nei prossimi giorni, divenendo punti di riferimento stilistici per la prossima stagione invernale 2017. Ma per quali motivi? Cerchiamo di saperne un pò di più e fornirvi 40 pratici modelli da guardare e da condividere!

Cosa è il balayage

Se siete state fuori dal mondo della moda capelli nel corso degli ultimi anni, potete recuperare il tempo perduto ricordandovi che il balayage è una particolare tecnica di schiaritura dei capelli che permetterà a ogni donna – di qualsiasi età e con qualsiasi chioma – di poter ridurre di alcune tonalità il proprio colore base, dando al proprio look l’invidiabile impressione che si potrebbe disporre al termine di una lunga esposizione al sole (insomma, come quella che potreste vantare alla fine della stagione estiva!) con il balayage riuscirete a ottenere infatti dei riflessi naturali e luminosi sulla vostra chioma, alimentando un contrasto di colori che potrà essere facilmente personalizzato dal vostro parrucchiere.

272432753727

Un effetto straordinario!

Con il balayage riuscirete infatti a ottenere un effetti davvero notevole, duraturo e apprezzabile. Riuscirete a dare alla vostra chioma un aspetto più vivo e dinamico, naturale e seducente. Fin dai primi minuti successivi all’applicazione risulterà chiara la straordinaria qualità di questo lavoro e, soprattutto, un effetto longevo che durerà diversi mesi, e che sarà in grado – se lo applicate ora – di accompagnarvi fin lungo la primavera. Non male, no?

Rivolgersi sempre a un buon parrucchiere

Anche se il balayage è oramai una tecnica di colorazione alla portata di tutte, è sempre bene ricordare quanto sconsigliamo di realizzarla da sole, a casa vostra. In commercio ci sono effettivamente degli ottimi kit che permetterebbero – almeno sulla carta – di fare il balayage in autonomia. Tuttavia, se volete realmente assicurarvi un look efficace e di qualità, non possiamo che suggerirvi di recarvi da un buon parrucchiere esperto in questo genere di tecniche di colorazione, che possa ponderare con voi la tonalità di arrivo, la lunghezza e l’impatto degli effetti, e così via!

40 diversi modelli da ammirare!

Per poter solleticare la vostra attenzione e la vostra curiosità in materia di balayage, non possiamo che concludere proponendovi una bella gallery con 40 diversi modelli di questa tecnica di colorazione, in grado – probabilmente – di soddisfare le vostre aspettative. Provate a sfogliare questa gallery e a cercare di capire se al suo interno possa effettivamente essere trovato quel che cercate. Soffermatevi sulle foto che ritenete possano essere “migliori” e cercate di personalizzare tutti gli stili, magari in compagnia di un esperto parrucchiere di fiducia.

E voi che ne pensate? Avete trovato qualche stile che vi piace particolarmente?
20-balayage-haircuts-for-your-short-hair-19

1 di 21