Barbara D’Urso fuori da Mediaset ma non certo da Instagram. È lì, sul social, che continua a parlare e mostrarsi ai suoi follower. E anche a sfogarsi: negli ultimi giorni, poco dopo la notizia dell’addio alla rete che è stata la sua casa (letteralmente) per anni e anni ci ha tenuto a condividere la sua versione dei fatti. L’ormai ex conduttrice Mediaset ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Repubblica in cui non ha nascosto la sua amarezza. Anche per non essere riuscita a salutare il suo pubblico.
Alla fine dell’ultima puntata della stagione di Pomeriggio Cinque, quando non sapeva che sarebbe stata davvero l’ultima in generale, Carmelita aveva dato appuntamento a settembre. A settembre, invece, ci sarà Myrta Merlino e, altra novità, lo studio si sposterà da Milano a Roma. Cosa farà ora Barbara D’Urso? Per ora si sta godendo un’estate di relax nella sua villa, circondata dal verde e dai suoi amici di una vita.
Leggi anche: Alba Parietti “imbarazzante”. Scatta la rivolta dopo le ultime foto in costume: non vanno giù
Barbara D’Urso asfaltata: “Così a 65 anni no”
Tra passeggiate, apertivi, cene in compagnia con piatti prelibati e visite all’orto ha però pubblicato degli scatti che hanno scatenato gli hater. “Circondata dalla bellezza e dalla semplicità della natura”, ha scritto la presentatrice senza dimenticare il ‘suo’ hashtag “colcuore”. Nelle foto è immersa nella natura, sorride e guarda il cielo.
Ma come non notare il look: Barbara D’Urso è vestita come una ragazzina, le fanno notare tanti. Camicia bianca, shorts cortissimi e stivali: nonostante i 66 anni compiuti ha un fisico davvero perfetto che infatti cura con grande costanza ma non basta ad avviso di tanti. Ed era evitabile l’inquadratura sulle cosce era “evitabile”.
“Sempre con le cosce di fuori, ma perché”, “Ora fa vedere le gambe e tutto passa”, “Si capisce subito quanta natura c’è in tale scatto” e “Magari a 65 anni gli short dì jeans anche no”, si legge. Non è la prima volta che Barbara D’Urso riceve tante critiche per il look, che stavolta si sommano a quelli riferiti all’addio a Mediaset. Tra vicinanza e salti di gioia.