Anche Belén ha ceduto al bob (momentaneamente)

Ebbene sì: avete letto bene! Belén, bellissima e sempre al top, ha ceduto al bob. La showgirl argentina ha mostrato a tutti i suoi followers di Instagram la nuova acconciatura e – inutile dirlo – la reazione è stata di totale approvazione.

Belén passa al bob

Il bob è un caschetto; talvolta dal taglio chirurgico e super preciso, altre volte scalato o sfilato al massimo. Il taglio in questione dona a tutte ed è facilmente gestibile: non importa quanti anni hai, il bob fa al caso tuo. Questo caschetto non supera le clavicole ed è amatissimo dalle star sia nella sua versione super glam dall’effetto liscio glassato – iper piastrato e preciso – sia nella variante mossa, arricchito e movimentato da grandi onde che favoriscono un particolare gioco fra le diverse lunghezze delle ciocche.

Belén ha stravolto nuovamente il suo look – ricordiamo che non molto tempo fa aveva provato la frangia – ma si tratta sempre di una parrucca perché la bella argentina non rinuncia facilmente ai suoi lunghi capelli.

Come Belén tantissime celebrità hanno scelto il bob come stravolgimento della loro immagine, fra tutte: Kim Kardashian, Kylie Jenner, Jennifer Lawrence ed ovviamente la fautrice assoluta, l’iconica Selena Gomez.

bob belen

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

bob castani

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

bob castani

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze