Belen Rodriguez

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen cambia look e sceglie la frangia. Il parrucchiere è il suo fidanzato

Belen Rodriguez sta attraversando un periodo molto florido e ottimista: la showgirl argentina è incinta del suo secondo figlio e il padre è il suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Belen ci ha visto lungo perché la sua dolce metà di professione fa il parrucchiere e in questo modo il suo look può essere curato nei minimi dettagli giorno dopo giorno. In occasione di uno shooting speciale, comunque, la Rodriguez ha scelto la frangia.

Leggi anche: Belen incinta: il compagno Antonino Spinalbese confessa «Non volevo figli»

Belen Rodriguez sceglie la frangia

Belen e i suoi parrucchieri – Antonino Spinalbese e Lollo Milano – hanno scelto una frangia lunga e aperta, la classica frangetta a tendina. I fan non sono sembrati convintissimi del risultato e in effetti il look non sembra donarle molto, almeno in apparenza. C’è da dire, comunque, che Belen fornisce un assist a tutte le donne da sempre indecise se optare o no per una frangia: quella sulla chioma della bella argentina altro non è che una clip applicata senza bisogno di tagliare i suoi veri capelli. Oseremmo dire, comunque, che è andata meglio così!

C’è da dire che – seppur si tratti solamente di una frangia posticcia – il colore si addice perfettamente a quello sulla chioma della bella Belen. La showgirl, inoltre, insieme al team di Cotril ha da poco dato vita a una nuova tecnica di schiaritura naturale per capelli castani: le Sombras, piccole sfumature schiare che rendono i capelli ultra sfaccettati e luminosissimi!

Di seguito le stories di Belen Rodriguez direttamente dal suo profilo Instagram:

 

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.