belen rodriguez

Belen Rodriguez cambia look: nuovo taglio e colore – FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez ha cambiato look! Da tempo ormai la showgirl non ci deliziava con un cambio repentino di immagine e finalmente – in vista della stagione fredda – ha deciso di rivoluzionare il suo stile. Non vi allarmate: non si tratta di un cambio stravolgente, ma la differenza c’è e si vede! Nonostante il suo flirt con l’hairstylist Antonino Spinalbese, Belen ha preferito far curare la sua chioma da un altro parrucchiere.

Leggi anche: Spinalbese, nuovo amore di Belen: chi è, età, Instagram

Belen Rodriguez cambia look

Il parrucchiere che ha avuto l’onore di occuparsi dei capelli di Belen è l’ormai fidato hairstylist del backstage di Tu Sì Que Vales; la Rodriguez ha optato per un long bob portato con le punte all’insù, ma non è finita qui! La sorella di Cecilia ha anche dato una rinfrescata al suo colore: la showgirl ha scelto una nuance calda e nocciola, in perfetta tendenza con la moda di quest’anno. Per il momento possiamo godere del suo nuovo look solamente attraverso qualche story sul suo profilo Instagram, ma siamo certi che a breve arriveranno foto che renderanno giustizia alla trasformazione di Belen Rodriguez.

Chi è il parrucchiere di Belen?

Si tratta di Lollo Milano, uno dei parrucchieri di fiducia della bella argentina. Da anni l’hairstylist lavora per la showgirl e la chioma lucida, sana e meravigliosa di Belen è (quasi sempre) opera sua. La trasformazione delle ultime ore appartiene proprio a lui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze