Siete delle grandi appassionate dei bob corti? Avete tutta la nostra stima! D’altronde, il bob corto è uno dei tagli preferiti qui in redazione, e siamo certi che potrebbe aprire brecce importanti nei vostri cuori, visto e considerato che sembra essere il giusto lasciapassare di stile per qualsiasi vostra esigenza di restyling. Se volete saperne di più, vi consigliamo di continuare a leggere il nostro approfondimento… alla fine della pagina troverete la consueta gallery che arricchirà ulteriormente le vostre opportunità di scelta in questo meraviglioso “settore”…

Perchè proprio il bob?

Il bob è probabilmente il taglio di capelli più conosciuto e più utilizzato al mondo. Incredibilmente versatile e facilmente personalizzabile, dal “caschetto” potete ottenere sicuramente le migliori soddisfazioni, a patto di riuscire a “gestire” adeguatamente le sue principali caratteristiche: dalla frangia al ciuffo, dalla scalatura alla sfilatura, tutto quel che dovrete fare è soffermarvi su ogni dettaglio e cercare di renderlo più “vostro”. Siamo sicuri che con un pizzico di impegno condiviso con il vostro parrucchiere, riuscirete certamente a ottenere dei risultati incredibili, e il bob finirà con l’essere il vostro più fedele alleato di bellezza!

Il bob corto: una scelta di grande personalità

I valori aggiunti e i vantaggi che sopra abbiamo brevemente delineato, possono essere ulteriormente potenziati nell’ipotesi in cui scegliate di optare per un bel caschetto corto. Il bob corto è infatti un’alternativa moderna e di classe, raffinata ed elegante, che non deluderà le vostre aspettative di restyling. Si tratta, però, di una scelta che non sta bene a tutte le donne: fate attenzione alla regolarità dei vostri lineamenti, poichè quelli troppo marcati o troppo spigolosi potrebbero essere messi in cattivo risalto da uno stile la cui lunghezza si sofferma proprio su una “soglia” che potreste invece gestire diversamente.

Bob corti visti da dietro: tante nuove opportunità per uno stile unico!