Vai al contenuto

Tagli

Oroscopo Estate 2022: se ami i capelli lunghi allora sei di questo segno zodiacale

Siete innamorate dell’idea di cambiare spesso taglio di capelli oppure siete sempre e per sempre fedeli alla vostra acconciatura? Siete in vena di sperimentare un look super diverso da quello solito? Tra una chioma lunga e un bob squadrato cosa scegliereste? Ebbene, gli astri sanno già la vostra risposta in base al segno zodiacale.

Abbiamo già scritto della faida più vecchia di sempre: capelli lunghi o capelli corti? Impossibile scegliere cosa sia meglio, trattandosi di una scelta piuttosto soggettiva, e dipendendo da una inclinazione al voler o meno sperimentare. E a voi cosa intriga di più tra un extra lungo e un pixie oppure un bob? Se la risposta ricade sulla prima scelta, allora il vostro segno zodiacale sarà presente tra quelli che i diremo oggi. Stando alle stelle, infatti, ci sono alcuni segni che prediligono un taglio di capelli lungo.

Oroscopo Estate 2022: se ami i capelli lunghi allora sei di questo segno

Leone (23 luglio – 22 agosto): se continui a giocare col fuoco, lo sai cosa succede
Sì, Leo, lo sappiamo tutti che sai usare molto bene un ferro arricciacapelli. Sì, addirittura meglio di chiunque altro, come ti piace sentire. Messe in piega potenti e d’impatto 24/7, i tuoi capelli urlano ma tu urli più forte. Basta, stoppati! Tutto quell’asciugatura, stiratura e arricciatura ha spazientito i tuoi capelli. Buon proposito per il 2022: utilizza ferro e piastra sui capelli solo al weekend, gli altri giorni accarezzali, non domarli.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): lascia che i tuoi capelli crescano
La Bilancia è il segno dell’estetica e del buongusto, e anche se i capelli lunghi non sono stati super di tendenza nel 2021, nel 2022 parleranno all’anima della Bilancia. Rendi il 2022 l’anno in cui concentrarti sulla salute dei tuoi capelli e lascia che le tue ciocche aiutino ad accarezzare il tuo meraviglioso corpo fertile e armonioso.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): shakerati un po’, suvvia
Quando si tratta della messa a punto dei tuoi capelli, si parla sempre di cose semplici e standard, nessun rischio all’orizzonte. Che barba che noia. E sicuramente non sceglierai mai una delle tendenze colore più pazze del 2022 (e va bene così, sei la colonna dello zodiaco), ma almeno introduci alcuni accessori divertenti nel tuo look. Un maxi fiocco, una fascia colorata… ehm, va bene anche nera.

Mix di fard e correttore per coprire le occhiaie: il trucco che svolta la vita