bronde

Il Bronde è il colore dell’estate 2020 e amato dalle celebrità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Abbiamo passato lunghe giornate dentro casa e l’unica cosa a cui pensavamo era come e quando rivoluzionare la nostra chioma non appena possibile: ebbene, questo momento è arrivato! Sappiamo che durante l’estate il desiderio che va per la maggiore è quello di schiarire i capelli e renderli perfettamente in linea con i colori della bella stagione. Quest’anno torna con furore una nuance già vista diversi mesi fa: il Bronde. Questo colore è una perfetta fusione fra castano, nocciola e biondo caldo. Insomma perfetto per chi vuole dare un tocco dorato alla chioma senza stravolgere troppo la propria immagine.

Le celebrità che hanno scelto il Bronde

Il Bronde è il colore delle celebrità più amato in assoluto; a scegliere questa nuance sono state tantissime donne dello spettacolo. Un esempio? Khloé Kardashian, ma anche sua sorella Kylie Jenner. E non è finita qui! A unirsi al club del Bronde arrivano anche Jennifer Lopez e la bellissima modella Gisele Bündchen.

Khloé Kardashian

Foto: @khloekardashian [IG]

Kylie Jenner

Foto: @kyliejenner [IG]

Jennifer Lopez

Foto: @jlo [IG]

Gisele Bündchen

Foto: @gisele [IG]

Cos’è il Bronde

Come accennavamo all’inizio, il Bronde è l’incrocio fra brown – marrone, dall’inglese, e blonde – biondo. Questo colore è un mix che sfuma dal castano al biondo in maniera del tutto naturale e soprattutto non sfociando in un biondo che vira sul giallo o sul platino.

Questo è un colore ideale per tutte le donne: si adatta perfettamente a qualsiasi incarnato, che sia rosato, olivastro o scuro come l’ebano. Le sfumature del Bronde sono perfette se si vuole giocare fra chiaro e scuro. Il risultato sarà quello di una meravigliosa chioma baciata dal sole. 

lunghi mossi castani

Foto: @purehair.studio [IG]

lunghi mossi castani

Foto: @coloredbycaitlin [IG]

lunghi mossi castani

Foto: @hairbynathi [IG]

lunghi mossi biondi

Foto: @candelahairstudio [IG]

castani medi mossi

Foto: @susanayourstylist [IG]

mossi lunghi castani

Foto: @thenallely10 [IG]

lunghi mossi castani

Foto: @marifelcabeleireiros [IG]

Su quali tagli sta bene il Bronde?

Il Bronde sta bene soprattutto sui tagli lunghi o medi; primi fra tutti il long bob o il carrè. Questo colore, poi, si sposa benissimo con i capelli mossi o ricci, facendo in modo che le sfumature si alternino fra le ciocche ricreando un bellissimo effetto sfaccettato e dinamico.

lunghi mossi castani

Foto: @guelciy [IG]

mossi lunghi castani

Foto: @ramona_iacona [IG]

lunghi mossi castani

Foto: @carleejo.locks [IG]

mossi medi castani

Foto: @productclub [IG]

lunghi mossi castani

Foto: @shaunapowershair [IG]

bronde lunghi mossi

Foto @peluqueria_liso_y_rizado [IG]

bronde

Foto @hairsolution [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze

CapelliStyleCapelliStyle
CapelliStyle.it è un progetto di ReadMe srl.
Partita IVA: 11449491007
Cambia impostazioni privacy

SEGUICI