Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Colori

Capelli castani cioccolato e vaniglia: la tinta inverno 2023 più golosa che c’è

Cambiare il colore dei capelli castani per catturare la bellezza delle sfumature di cioccolato e vaniglia è un ottimo modo per celebrare l’inverno 2022. Se hai i capelli castano scuro naturalmente o 2023 cercando questa tonalità, dai un occhio a queste proposte super carine per mostrare al meglio i tuoi capelli castano scuro.

I capelli castani hanno riguadagnato punti nella scala delle tendenze di stagione: nel 2022 questa nuance è una delle più in voga in assoluto. Quando parliamo di capelli castani, in realtà sappiamo che questi non comprendono una sola colorazione, ma tantissime sfumature diverse fra loro, adatte a ogni tipo di donna e ogni tipo di personalità.

Capelli castani 2023

Il balayage è ormai la tecnica di colorazione preferita di moltissime donne; questa permette alla chioma di assumere massima sfaccettature grazie a un gioco di chiaro-scuri direttamente sui capelli. Per quanto riguarda quelli castani, esistono due varianti: quella dai toni caldi e quella dai toni freddi. I toni caldi sui capelli castani virano dal caramello al cioccolato al latte, adattandosi perfettamente alla chioma e risultando molto naturale.

Taglio medio e ‘rilassato’: un trend 2023 per i capelli spessi

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure