Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Tagli

Capelli fini: ecco i tagli medio-lunghi più adatti – FOTO

I capelli fini e sottili possono dare qualche “problema” per chi li possiede. Questi infatti tendono ad appiattirsi con facilità, dimenticando di donare volume alla chioma. Se il vostro obiettivo è quello di mantenere una lunghezza medio-lunga, con questo articolo vogliamo illustrarvi come fare!

Leggi anche: Capelli fini? Come lavarli e trattarli per donare loro volume

Tagli medio-lunghi per capelli fini?

Come ripetiamo sempre, il taglio giusto è capace di rendere i vostri capelli completamente diversi, anche quelli più fini. L’importante è saper valorizzare la propria chioma con i giusti volumi e le giuste accortezze: i capelli sottili, come abbiamo accennato, dopo un solo giorno dal lavaggio risultano piatti e senza vita e tendono a sporcarsi molto facilmente. Come ovviare a questo problema? Se la vostra idea è quella di mantenere una lunghezza medio-lunga è bene scegliere un bob o un long bob, che potranno adattarsi facilmente al vostro viso e – ovviamente – alla natura fina del vostro capello.

Dettagli

Come abbiamo detto, quindi l’ideale è propendere per un taglio capace di donare immediato volume ai vostri capelli fini. Se vi state chiedendo come sia possibile raggiungere un simile risultato, sappiate che è facilissimo! Basterà scalarli nei punti giusti, come i tagli che vi proponiamo qui sotto! Inoltre, se voleste aggiungere qualche dettaglio per impreziosire il vostro look, puntate su un ciuffo laterale o una frangia, non ve ne pentirete di certo!

medi castani ciuffo lisci
Foto: pinkblog.it
rossi mossi medi ciuffo
Foto: glamour.it
castani frangia medi lisci
Foto: beauty.vogue.it
biondi medi lisci
Foto: donnesulweb.it
neri frangia lisci lunghi
Foto: liveinbeauty.it
castani frangia medi lisci
Foto: donnamoderna.com
medi lisci castani frangia
Foto: donnamoderna.com
biondi medi lisci frangia
Foto: glamour.it
medi castani ciuffo lisci
Foto: beautydea.it
biondi lunghi mossi frangia
Foto:
blog.cliomakeup.com

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure