Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Vanessa Incontrada: i suoi capelli mossi sono perfetti per la Primavera

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vanessa Incontrada è un’icona di stile e soprattutto i suoi capelli rossi offrono moltissime ispirazioni per quanto riguarda le tendenze del momento. L’attrice italo spagnola, infatti, ha recentemente postato delle foto su Instagram che ci fanno letteralmente sognare.

Leggi anche: Il look di Valentina Ferragni rende l’estate ancora più vicina (FOTO)

Perché ispirarsi ai capelli mossi di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha 42 anni e sprigiona fascino in ogni scatto che posta sui suoi social; proprio su Instagram, infatti,  l’attrice ha deciso di mostrarsi con un look pronto a fare da ispirazione per le tendenze attuali. Nello scatto Vanessa ha dei capelli voluminosissimi dai riflessi ramati e pieni di onde.

vanessa incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

vanessa incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Gli esperti confermano che questo sarà un look che nella primavera e nell’estate del 2021 vedremo spesso; ecco le parole:

Per chiunque desideri sfoggiare un effetto soft beach waves, ossia uno splendido mosso dall’aspetto naturale, come quello che l’acqua di mare naturalmente regala, si può procedere con l’asciugatura all’aria, per poi vaporizzare su tutta la chioma una dose generosa di spray texturizzante infuso di sale marino, super texturizzante. A questo punto, procedete suddividendo la chioma in più sezioni e creando delle trecce non troppo strette. Mantenetele in posa per almeno due-tre ore, sciogliete, scuotete la capigliatura e muovetela usando le dita. Ed ecco a voi delle meravigliose ondulature da spiaggia!

Realizzare le onde di Vanessa Incontrada quindi è semplicissimo: basteranno pochi passaggi e avrete anche voi una bella chioma leonina! I capelli mossi, inoltre, offrono un’alternativa alle solite pieghe strutturate e piene di fronzoli. In poche parole saranno i vostri più fedeli alleati quando avrete poco tempo o poca voglia di passare ore davanti allo specchio. Provare, per credere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.