Vai al contenuto

News

Rapunzel esiste ed è stupenda: la donna con i capelli più lunghi del mondo

Da bambini, eravamo tutti affascinati dalla storia di Rapunzel, i cui capelli lunghi e belli arrivavano fino in fondo alla torre. Ora, una donna proveniente dal Thane del Maharashtra, sta vivendo una fantasia da principessa con i capelli che misurano l’incredibile cifra di 3,01 metri, o 9 piedi e 10,5 pollici!

Le lunghe ciocche di Akanksha Yadav le sono valse un posto nel Limca Book of World Records 2020-2022 e anche nell’India Book of Records. Leggi anche – Video virale: Chennai Man Drives Auto-Rickshaw su 2 ruote per 2,2 km, set Guinness World.

La lettera ufficiale del Limca Book of World Records 2020-2022 recita: “Akanksha Yadav di Thane, Maharashtra, ha i capelli più lunghi, che sono 3,01 m (9 piedi 10,5 pollici)”. Detiene anche il record nel paese dal 2019. Professionista del settore farmaceutico e manageriale, dice che i suoi capelli sono una “benedizione”.

“Vincere un titolo nazionale di per sé è significativo. I record sono fantastici. Tuttavia, la realizzazione, il contributo e l’ardore sono ancora maggiori “, ha detto Yadav a Indian Express. Quando le è stato chiesto come riesce a prendersi cura dei suoi capelli lunghi fino al pavimento, dice: “Non dedico più di 20 minuti a lavarsi i capelli o ad altre attività sui capelli durante il giorno”.

Capelli blu-argento per le over 60: un tocco di colore rilassato