Vai al contenuto

Guide

Capelli ingrigiti e assottigliati: tre alleati bio per gli over 50

Capelli prodotti bio anti age. Se hai notato che i tuoi capelli sono diventati un po’ più grigi e più sottili (il grigio però nel 2022 spacca), allora questo articolo fa per te. Più candeline si spengono, più il numero di follicoli in grado di far crescere nuovi capelli diminuisce, ma anche il diametro delle fibre dei capelli si riduce. Cosa fare? Sorridere e accarezzare la propria chioma con prodotti ad hoc.

Fortunatamente, ci sono molti prodotti che possono ravvivare i capelli che invecchiano, e non c’è bisogno di stupirsi se dopo questa hair routine la tua chioma risulterà al tatto e alla vista con un aspetto ancora migliore di quando le candeline sulla torta erano solo 25. Per pigrizia molti di noi siamo spesso tentati di evitare il balsamo, pensando che appesantisca i capelli. Invece no, il balsamo protegge gli strati della cuticola e può prevenire danni temporali.  Noi di Capellistyle vi suggeriremo uno shampoo e un balsamo che lavorino insieme per aumentare il volume, la lucentezza e la morbidezza. Senza dimenticarci di oli e di maschere che daranno un booster alla tua chioma spenta. Questi 3 prodotti sono stati selezionati per un range di età che va dai 40 ai 70 anni e racchiudono la perfetta hair routine prodotti bio anti invecchiamento.

Aveda 

Invati Scalp Revitaliser di Aveda contiene curcuma, scorza di mandarino e knotweed giapponese. Ottima soluzione per capelli che hanno dato il via a un processo di diradamento. Questi prodotti aiutano a rafforzare e a dare corpo alla chioma. Lasciano i capelli puliti senza fargli mancare un’ottima dose di oli naturali e nutrienti. Con Aveda si ha una sensazione di pulizia e rinvigorimento, data anche dal fatto che con questa linea non c’è bisogno di lavarsi i capelli così spesso.

Capelli prodotti bio anti age, contro l’invecchiamento tre super alleati

Christophe Robin Lozione Rigenerante

Fa parte dei capelli prodotti bio anti age e si dice che l’aceto di ibisco contenuto in questa lozione di Christophe Robin che, a proposito è facole da reperire da Sephora, rallenti la caduta dei capelli e incoraggi il rinnovamento cellulare. Super decongestionante tra un lavaggio e l’altro e anche molto lenitiva sul cuoio capelluto. Insomma, si sa che i capelli sani partano da un sano cuoi capelluto.

Rahua Legendary Amazon Oil

Legendary Oil contiene olio di Rahua, che rinforza le ciocche deboli e danneggiate e nutre e mantiene la salute del follicolo pilifero e del cuoio capelluto. Vi è all’interno anche olio di morete, che è ricco di vitamine che proteggono i capelli. La miscela mira a curare le doppie punte e promuovere la lucentezza, rendendo i capelli più lisci. Applicare un paio di gocce sui capelli puliti e tamponati per ottenere il massimo effetto o dopo l’asciugatura per alleviare l’effetto crespo. Rimpolpati in un attimo con un altro prodotto bio con un ottimo inci.

Come lavare i capelli correttamente in 2 step: guida semplice semplice