Capelli rossi: tutte le favolose sfumature del 2021

I capelli rossi sono una tentazione per molte donne e quest’anno alcune sfumature saranno in perfetta tendenza con la moda del momento. Le sfumature proposte per il 2021 si adattano perfettamente a diverse personalità e incarnati; scopriamole insieme in questo articolo!

Leggi anche: Autunno Inverno 2021-2022: tutti i colori che andranno di moda il prossimo anno

Perché scegliere i capelli rossi

Come abbiamo detto, i capelli rossi sono una scelta che può sembrare azzardata, ma sicuramente da fare almeno una volta nella vita. In questo 2021 le sfumature che vedremo sulle chiome delle donne saranno tutte ben distinte fra loro; le inclinazioni arrivano direttamente dalle passerelle e ci mostrano tutte dei rossi perfettamente cangianti e pronti a conquistarci tutte. Dal rosso rubino a quello ramato senza dimenticare l’arancio e il rosso fiamma sfavillante. Scopriamo insieme quali saranno le sfumature per capelli rossi di quest’anno.

Rosso chiaro

Il rosso chiaro è una nuance molto accreditata per quanto riguarda i colori di quest’anno. Questa colorazione è perfetta per le donne bionde che vogliono dare un tocco ramato ai propri capelli.

Foto: holleewoodhair.com

Foto: totalbeauty.com

Rosso irlandese

Questa nuance è decisamente più carica di pigmento rispetto alla precedente e sta benissimo a chi ha un incarnato chiaro che tende al rosato.

Foto: Kate Sand [PIN]

Foto: Kia Lux [PIN]

Rosso aranciato

Il rosso arancio è uno dei colori che divide di più le fan dei capelli rossi: questa tinta, infatti, viene amata o odiata alla follia. In questo caso si tratta di sposarla solamente se si ha una forte personalità e voglia di stupire.

Foto: fashionisers.com

 

Rosso borgogna

Questo rosso è intenso, carico e sensuale. Perfetto per le donne che amano i capelli scuri, ma non rinunciato a un po’ di brio.

Foto: inhhair.com

Foto: amazon.com

Rosso rame

Ancora il rosso rame torna a far breccia nel cuore delle donne, ma questa volta si tratta di una colorazione decisamente difficile da mantenere. Il colore è perfetto per chi ha tempo da dedicargli e soprattutto molta voglia!

Foto: pouted.com

Foto: moxielash.com

Rosso granata

I capelli rossi possono raggiungere anche la sfumatura granata, decisamente carica, ma perfettamente adattabile a ogni viso e ogni incarnato, con la giusta proporzione del colore stesso.

Foto: Keely Murphy [PIN]

Foto: stylecraze.com

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Exit mobile version