Vai al contenuto

Lifestyle

Carlo Pietropoli di UeD, svolta di look pazzesca: si stenta a riconoscerlo

Carlo Pietropoli è un nome ben noto al pubblico di UeD. Non solo, infatti, è stato uno dei tronisti, ma è stato uno dei tronisti scelti durante il difficile periodo della pandemia, che ha poi portato al lockdown. Era l’edizione 2019/2020 del dating show di Maria De Filippi ed è stata piuttosto complicata.

Lui, che nella vita faceva il barman con la passione del calcio, ha avuto quindi un percorso anomalo a UeD perché compromesso dalla pandemia e dalle sue restrizioni ma si è concluso con il lieto fine, anche se è durato poco: scelse la corteggiatrice Cecilia Zagarrigo e lei rispose di sì.

Carlo Pietropoli di UeD, cambio look capelli drastico

La coppia, che nel programma di Canale 5 si scelse attraverso un vetro e non certo tra i petali rossi come di consueto, ha poi deciso di viversi nella vita reale ma la relazione non è decollata. Lei, per la cronaca, ha ritrovato l’amore e ora è in dolce attesa: l’ex di Carlo Pietropoli ed ex Temptation Island è incinta del suo primo figlio col compagno Moreno Casamassima. Aspetta una bambina.

E Carlo Pietropoli? Si è sentito parlare poco del tronista che ha rotto con la sua corteggiatrice appena 5 mesi dopo l’uscita della trasmissione. In tv non si è più visto e a quanto pare oggi lavora come personal trainer. Ma di recente ha rivoluzionato il suo look in modo talmente drastico da risultare irriconoscibile a primo impatto.

Carlo Pietropoli UeD cambio look capelli colore biondo platino
Carlo Pietropoli UeD cambio look capelli colore biondo platino

Un vero colpo di testa per il tronista dell’edizione 2019/2020 di UeD che tutti ricordiamo con i capelli scuri: con l’inizio dell’estate Carlo Pietropoli è passato al biondo platino. La trasformazione (già da qualche tempo aveva accorciato la lunghezza) è stata condivisa sul suo profilo social e ha un po’ diviso i suoi fan tra chi ritiene che stia benissimo e chi lo preferisce castano. E a dire il vero qualcuno lo paragona a Giacomo Urtis…

“Nuovo look”. Tina Cipollari diva anche in ferie da UeD