Vai al contenuto

Lifestyle

“Nuovo look”. Tina Cipollari diva anche in ferie da UeD

Tina Cipollari è un’istituzione per i fan di UeD, che escludono a priori l’ipotesi di non rivederla in studio a settembre. Il programma di Maria De Filippi è in vacanza e in queste settimane non si fa che parlare di addii, conferme e nuovi arrivi. Ma le voci sembrano non sfiorare la Vamp e Gianni Sperti, ormai opinionisti storici e amatissimi dal pubblico.

Anche la bionda protagonista di UeD è in ferie, ma comunque sempre attenta a quanto accade intorno a lei. Non le è infatti sfuggito il pettegolezzo per cui la sua nemica di sempre, Gemma Galgani, avrebbe ceduto a un altro ritocchino estetico. Una rinoplastica questa volta, stando alle indiscrezioni lanciate dal magazine Nuovo Tv.

Tina Cipollari dal parrucchiere, “nuovo look”

Tutti sanno che tra lei e Gemma Galgani non corre buon sangue e la prima si è presto affrettata a commentare quello spiffero sulla dama torinese: “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati quest’anno recati direttamente a Lourdes… Solo un miracolo potrebbe renderti bella”, ha scritto come sempre senza risparmiarsi.

E che dire del commento alla foto di Gemma Galgani e Ida Platano, da sempre amiche anche fuori da UeD e molto criticate dalla Vamp per i loro atteggiamenti con gli uomini? “Fate bene a farvi compagnia visti i risultati”, ha sentenziato. Ma tra una frecciatina e un’altra, Tina Cipollari ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia.

tina cipollari nuovo look capelli colore taglio
tina cipollari nuovo look capelli colore taglio

Una pagina fan dedicata all’opinionista di UeD ha riportato il video apparso nelle Storie. “Nuovo look per la nostra Tina”, si legge nella didascalia della clip che mostra ogni step, fino al risultato finale. Ha rinfrescato la chioma, taglio e probabilmente colore, che è sempre biondissimo, non rinunciando anche in estate all’immagine “da diva” che tutti amano. Si vede dai commenti al post…

Tina Cipollari, via abiti, trucco e parrucco da Vamp: “Bellissima”