Vai al contenuto

Lifestyle

“Ogni mattina, appena sveglia”. Carmen Russo, fisico top a 62 anni: il vero segreto

Carmen Russo è un uragano, un’esplosione di energia. E dopo il GF Vip 6, dove il pubblico ha imparato a conoscerla meglio, è pronta per una nuova sfida: esce Tuca Tuca Remix, la versione in chiave disco dello storico tormentone lanciato nel ’71 da Raffaella Carrà, proprio con la complicità del marito Enzo Paolo Turchi, che la ballò con lei.

“Sono sempre stata una grande ammiratrice di Raffaella Carrà – ha detto Carmen Russo – Ho avuto il piacere di conoscerla grazie ad Enzo Paolo e proprio per questo, abbiamo deciso di farle questo omaggio insieme. Lei è il mio idolo, è la donna della televisione, forte, emancipata, colei che è riuscita ad andare oltre il suo essere donna, fino a diventare una star internazionale”.

Carmen Russo, fisico top a 62 anni: cosa fa ogni giorno

Uscirà anche il video di Tuca Tuca Remix, con Enzo Paolo Turchi che accompagna Carmen Russo nella riproduzione delle mosse leggendarie del Tuca Tuca. E sarà un’occasione in più per veder danzare la ballerina e showgirl da anni e anni sulla cresta dell’onda. A vedere il suo fisico tonico e perfetto, direste che ha 62 anni?

Dna e allenamento hanno sicuramente il loro peso, ma con l’avanzare dell’età Carmen Russo ha cambiato delle piccole abitudini che l’aiutano a stare meglio e a non temere la famigerata prova costume, come svelato al settimanale Mio. Ha per esempio eliminato dalla sua dieta quotidiana le farine e mangia la pasta solo due volte a settimana.

carmen russo segreto fisico perfetto
carmen russo segreto fisico perfetto

Ma il vero segreto di bellezza di Carmen Russo è la bevanda della colazione. Subito appena sveglia un bel bicchiere di acqua con limone, zenzero e miele. Il limone favorisce il transito intestinale, rafforza le difese immunitarie e ha un effetto energizzante; lo zenzero è invece un antinfiammatorio naturale, che tra le tante cose facilita la digestione e infine il miele fa bene a cuore, muscoli, vie respiratorie e apparato digerente. Quante prenderanno esempio e copieranno questo mix esplosivo di benessere?

Capelli sudati post palestra: cosa fare prima, durante e dopo se non puoi lavarli subito