Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Colori

“Castano Liquido”: la tendenza colore che dominerà il 2023

Liquid brunette è il colore lucido dei capelli che sta per dominare i titoli dei giornali nel 2023! Ci stiamo dirigendo verso il 2023 e i coloristi dei capelli hanno previsto un altro grande successo che porterà il lussuoso colore dei capelli castani al livello successivo.

Già di tendenza sui social, il glossy liquid brunette sarà il colore dei capelli del 2023. Popolare negli anni ’90, il liquid brunette è una miscela della “expensive brunette” e dei “liquid hair” che hanno fatto notizia nel 2022. Quindi, prima di andare al salone, non dimenticare di prendere spunto dalle tue celebrità preferite. Priyanka Chopra, Eiza Gonzalez, Amy Jackson e Vanessa Hudgens stanno già inchiodando le brune dall’aspetto naturale con i fili ultra lucidi e setosi. Guarda!

Scopri il Liquid Bob, il taglio a caschetto più trendy del 2022

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure