Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Caterina Balivo super sexy nella vasca da bagno piena di schiuma

«E poi capita che ci pensi così tanto, così tanto intensamente che i sogni a volte si avverano…e sono pazzeschi!! Il problema però è che nella realtà durano molto meno dei sogni… e quindi rimane solo un bellissimo ricordo che voglio condividere qui con voi da stasera»

Così scrive Caterina Balivo su Instagram, a corredo di un video che la vede prima in una vasca bianca piena di schiuma e poi correre felice verso il mare delle Maldive al tramonto, dove, come per magia, si è trovata per un rapido toccata e fuga.

Leggi anche: Caterina Balivo dal parrucchiere: nuovo taglio riccissimo

Filo diretto con i suoi ammiratori

Ex padrona di casa di Detto Fatto e Vieni da me, Caterina Balivo è uno dei volti più amati sulle reti Rai, infatti i suoi ammiratori non hanno apprezzato la scelta di ritirarsi per un po’ dalla TV e ogni giorno, attraverso commenti Instagram, le chiedono di ritornare. Per il momento, però, la conduttrice napoletana sembra convinta delle sue ragioni, che ha spiegato a Vanity Fair:

Ho iniziato a interrogarmi, e quando cominci a interrogarti cominci pure a capire come sei fatta. Non mi restava che la notte da poter dedicare ai miei figli. Ero diventata una macchina: “Avanti il prossimo”… Ecco, non ne potevo più di questa filosofia “Avanti il prossimo”… La luce è fuori, devi imparare a puntartela addosso da sola.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure