charlize theron

Charlize Theron cambia look. Il nuovo taglio le sta d’incanto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il segreto di Charlize Theron è quello di avere un viso talmente perfetto da risultare bella e attraente con qualsiasi taglio scelga. Persino con la testa completamente rasata l’attrice non perde il suo appeal. Oggi Charlize è tornata a stupire i suoi fan con un nuovo taglio e un nuovo colore e – ancora una volta – ha azzeccato il colpo! Prima di vedere l’ultima novità, ecco una carrellata di foto che mostrano la bell’attrice con tutti i suoi cambi look.

Charlize Theron Mad Max

Foto: @charlizeafrica [IG]

Charlize Theron Mad Max

Foto: @charlizeafrica [IG]

Foto: @charlizetheronunofficial [IG]

corti lisci biondi

Foto: @donneestile [IG]

Charlize Theron cambia taglio

La foto inedita è frutto dell’ultima intervista rilasciata a Entertainment Weekly: Charlize Theron appare nel giardino di casa sua con un nuovo taglio corto, scalato e con frangia laterale che ricorda un po’ il suo periodo “scodella“. Ecco alcune foto di questo taglio così discusso.

Charlize Theron

Foto: @charlizeafrica [IG]

Charlize Theron

Foto: @charlizeafrica [IG]

bowl cut

Foto: @charlizeafrica [IG]

charlize theron

Ma non è finita qui! A fare da corona a questo nuovo look, anche un colore luminosissimo fatto di chiarissimi colpi di sole che lasciano intravedere la ricrescita scura, trend di questi ultimi mesi.

Ecco a voi il video e la foto del suo nuovo bellissimo taglio!

Charlize Theron

Foto: @charlizeafrica [IG]

Parla l’esperto

Cristiano Filippini – hairstylist di successo – commenta così il nuovo taglio dell’attrice:  “Trovatemi un taglio che non funziona su Charlize Theron e io smetto di fare il parrucchiere subito! Lei è divina sempre e con questo taglio corto e sfilato mi piace molto. Il punto forte è il ciuffo che è lasciato abbastanza lungo da poterlo muovere e spostare su tutti e due i lati, mentre la lunghezza associata a un buon prodotto stilizzante lascia i capelli separati e ben definiti dando un effetto più fresco al look”.

Menzione d’onore poi sul colore scelto dall’attrice: “Le schiariture così chiare e fredde le stanno benissimo e sono realizzate con maestria, il giallo che tutte odiano e che non sarebbe in linea con l’incarnato della Theron è stato neutralizzato con cura”.

A chi sta bene un taglio cortissimo con frangia come quello di Charlize Theron? “Molto bello se effettuato su un viso ovale, potrebbe stare bene anche su un viso tondo, a patto che ci sia un effetto spettinato sulla parte superiore della testa per dare volume e slanciare quindi la forma”. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze