Chiara Ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

La treccia di Chiara Ferragni è l’acconciatura perfetta della Primavera/Estate 2021

Chiara Ferragni è per moltissime donne un’icona di stile e una continua ispirazione, sia in fatto di moda che di beauty. L’influencer proprio ieri ha pubblicato una foto di un suo outfit accompagno a un’acconciatura davvero particolare che ha già dettato i trend della prossima Primavera/Estate del 2021. Chiara ha sfoggiato una treccia da un solo lato della testa, mentre il resto della chioma rimane sciolta e libera.

Leggi anche: Gli strumenti indispensabili per acconciare i vostri capelli! Dai bigodini alle trecce

La treccia di Chiara Ferragni

L’acconciatura proposta da Chiara Ferragni è la giusta soluzione per le donne che amano i capelli sciolti, ma vogliono donare loro un tocco di originalità. La treccia, in questo caso, rappresenta un semi raccolto già visto in alcune vecchie edizioni del Coachella, il festival californiano amato dalle influencers. Come abbiamo detto è una valida alternativa ai capelli sciolti e senza fronzoli: la treccia di Chiara Ferragni è pronta a spopolare fra le sue fan e non solo: siamo certi che il look verrà replicato spesso durante la bella stagione.

Foto: @chiaraferragni [IG]

Foto: @chiaraferragni [IG]

Foto: @chiaraferragni [IG]

Come si realizza l’acconciatura

Realizzare l’acconciatura di Chiara Ferragni non è impossibile e non serve una grande manualità, ma semplicemente molta pratica: basta prendere una sezione di capelli laterale e iniziare ad acconciarla dalle radici fino alle punte ricreando – appunto – una treccia di larghezza media. Nel video tutorial qui sotto trovate qualche suggerimento e qualche nuova idea!

Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.