Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Clizia Incorvaia, un hairlook tutto nuovo per il 2023: è trend colore

Clizia Incorvaia dentro la Casa del GF Vip con un faro puntato in faccia. Non ci ha pensato due volte a parteggiare per la sorella minore Micol, molto legata all’interno della Casa a Edoardo Tavassi, divenendo un duo (coppia forse è troppo) tra i più adorati di questa edizione, Clizia ha mostrato un nuovo hairstyle che rispecchia appieno i trend 2023. Sicuramente tra i più belli a cui ispirarsi.

Clizia Incorvaia colore e taglio 2023: è trend capelli

Clizia Incorvaia colore e taglio 2023: è trend capelli

Una splendida 42enne, Clizia Incorvaia non c’è che dire. Sempre adatta e in grado di portare con classe completi alla moda e di grande trend. Come il suo nuovo taglio di chioma, che è tra i trend capelli 2023: l’influencer ha salutato per sempre le sue folte ciocche di extension, dando il benvenuto a un long bob lungo fino alla clavicola extra liscio. Anche il suo biondo ha subito una piccola modifica, virando su un platino davvero “icy”. Frangia a tendina che si poggia sugli zigomi e via. Il suo cambio look ha svoltato appieno il suo appeal, e le ha dato una nota di freschezza da non credere. Ma approfondiamo meglio i suoi colpi di testa.

Clizia Incorvaia colore e taglio 2023: è trend capelli
Clizia Incorvaia colore e taglio 2023: è trend capelli

Frangia a tendina e biondo super platino

Il grande merito di questo taglio è quello di aggiungere qualcosa in più a qualsiasi acconciatura. Ovviamente per realizzarlo nel migliore dei modi è necessario ricorrere a mani esperte. La tecnica usata per creare la frangia a tendina è quella del parallel cutting; ovvero l’abilità di sfoltire la frangia per cambiarne radicalmente la forma stessa e renderla leggera al punto giusto. Il segreto consiste nel bilanciare perfettamente i volumi in modo che possa trasformarsi all’occorrenza in un pratico ciuffo laterale. 

È fra le tendenze più in voga del momento; già da qualche anno il biondo è tornato uno dei colori maggiormente gettonato e le sue sfumature sono davvero tantissime! Non a caso quelle preferite sono le più chiare e fredde. La prima in classifica è di certo l’icywhite: questa sfumatura è una gradazione davvero delicata che arriva al platino, ma con accenni molto luminosi e metallici. Un po’ come il silver che qualche anno fa ha fatto strage di cuori.

GF Vip, i capelli (unti) di Micol Incorvaia diventano un caso: come li ‘lava’

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure