Vai al contenuto

Colori

La tinta tendenza estate 2022 si chiama California Brunette: tutta sole e mojito

Cambiare il colore dei nostri capelli in favore di una tonalità più chiara in vista della bella stagione, non è una novità. Quindi non sorprende che una delle ultime tendenze virali sui capelli viri esattamente in questo senso. Stiamo parlando del California Brunette che fa parte delle tinte primavera estate 2022. 

Fornendo un punto di vista social, immancabile per noi di Capellistyle, un video condiviso dal salone di Hollywood Hills Treehouse Studio è stato visto più di quattro milioni di volte. Cosa mostra? La tendenza tinta capelli estate 2022: California Brunette. Proprio come trascorrere un’estate sotto il sole della California meridionale schiarirebbe più o meno leggermente le nostre criniere, il look prevede l’evidenziazione nei capelli castani in favore di un look baciato dal sole. Il risultato è una criniera dall’aspetto naturale e perfettamente dimensionale.

@treehousehair Let’s call it, California Brunette? #hairtrends #brunettehighlights #lasalon #lahaircolorist #westhollywoodsalon #k18results #hairtok2022 #TheAdamProject ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Chiedi al tuo parrucchiere di fiducia balayage o colpi di sole a mano libera che inizino più in basso delle radici. Questi uniti ad altri che incorniciano il viso per illuminarlo e fornire un look naturale, sono la perfezione di cui avevamo bisogno. Questa opzione è perfetta se desideri un colore delicato e più chiaro per l’estate, senza diventare completamente biondo, poiché lascia molto del colore base scuro in mostra.

Colore capelli estate 2022 California Brunette: per baciare le nostre chiome

Sembra proprio che tutti siano ossessionati da questa tavolozza di colori, quasi quanto noi. Questo è uno dei colori di capelli più belli che si sia visto in giro negli ultimi mesi. La cosa fantastica del look da bruna californiana è che la tecnica consente all’hairstylist di dipingere i colpi di sole sui capelli, creando un look su misura per ogni persona, modellandolo a seconda del suo viso. Sicuramente la chiave di questo look risiede nel creare quella lucentezza fresca e sana sulle nostre criniere. Tutti pronti a quel che sarà il trend indiscusso dell’estate 2022?

Maschera capelli fai da te volumizzante: tre ingredienti e si vola