I migliori colori di gennaio per i capelli corti!

Il panorama dei migliori colori per i capelli corti? È estremamente ampio e diversificato e, se da una parte complica tutti i nostri sforzi di sintesi, dall’altra parte aumenta a dismisura il divertimento nello scegliere la tonalità che meglio può rispettare le vostre esigenze stilistiche. In tal proposito, vogliamo oggi concentrarci su quali possono essere i migliori colori per i capelli corti di questo mese e per i prossimi periodi, cercando di ispirare qualche piccola opzione di restyling che non guasterà certamente le vostre mire di ottenimento di un nuovo e invidiabile look!

Colore capelli corti: confermare o cambiare?

Naturalmente, la prima scelta che tutte le donne che si recano dal parrucchiere sono obbligate a fare, è se confermare il proprio attuale colore di capelli, oppure modificarlo in chiave più o meno “rivoluzionaria”. Non esiste una scelta migliore delle altre. In altri termini, non è affatto detto che per poter ottenere un risultato migliore dobbiate necessariamente cambiare drasticamente il vostro colore di capelli. Potrebbe invece essere opportuno confermare il vostro tono, da rivedere magari con qualche piccola accortezza sulla luminosità delle ciocche, o su riflessi più o meno chiari.

Non esistono più confini!

Se invece volete cambiare, sappiate che le buone notizie sono appena iniziate. Quel che infatti appare molto evidente, è che non esistono più confini o limiti alla creatività in termini di stile e di tonalità. Dunque, se fino a non troppi anni fa i capelli verdi, azzurri, rosa o bianchi erano considerati delle nicchie molto ristrette, a beneficio del rock e del punk, oggi giorno è sempre più frequente vedere donne giovani o meno giovani che hanno trovato la loro principale soddisfazione proprio in un nuovo taglio di capelli che possa basare la sua convinzione proprio su un tono apparentemente eccentrico…

Una mega gallery per voi!

Concludiamo, come da nostra consolidata abitudine!, proponendovi una bellissima galleria di scatti fotografici che può proporvi oltre 50 diversi colori di capelli corti che andranno molto di moda nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Tutto quello che dovete fare è dare uno sguardo attento ai modelli che sotto abbiamo individuato e condiviso con voi, e cercare di immaginarvi alle prese con queste tonalità. Se poi siete convinte o volete saperne un pò di più, non vi rimane che consultare il vostro parrucchiere ed effettuare dei piccoli test visivi, e affidarsi alle sue “cure”.

E voi che ne pensate? C’è qualche buona alternativa che vi convince particolarmente?

Pixie cut visti da dietro: nuove idee a 360 gradi!

Bob corti, ecco quelli più cool del mese!