Confetti hair, un nuovo stile irrinunciabile per l’estate 2017!

Avete mai sentito parlare dei confetti hair? Forse no, visto e considerato che si tratta di un trend lanciato solo recentemente, ma che si sta ben dando da fare per poter recuperare il terreno perso. Il tutto, a conferma di un’unica, grande verità: i trend capelli 2017 non finiscono mai di stupirci, e quando sembra di averle viste proprio tutte, arriva pur sempre una novità in grado di sorprenderci. Ma cosa cono i confetti hair? E per quale motivo potrebbero rappresentare un comodo approdo per tutte voi?

Che cosa sono i confetti hair

Lanciati dal salone Blondes of Melbourne, che qualche tempo fa lanciò sul mercato internazionale anche le radici arcobaleno nascoste, si tratta di uno stile di capelli davvero eccezionale, che permetterà alla vostra chioma di apprezzarsi con una nuova e coloratissima tendenza. Il risultato è davvero delizioso, tutto da guardare e da… mangiare (con gli occhi!).

Come si fanno i confetti hair

Realizzare i confetti hair non è molto difficile ma, naturalmente, il nostro consiglio non può che essere quello di rivolgervi esclusivamente a un salone di bellezza attrezzato per poter replicare una simile tendenza. Innanzitutto, è opportuno partire da una base di biondo chiarissimo: se avete dei capelli biondi chiari naturali sarete naturalmente avvantaggiate, altrimenti sarà necessario procedere a una decolorazione.

Successivamente, giunge il momento di applicare il colore, alternando i diversi colori per poter creare l’effetto coriandolo, e lasciando così un po’ di biondo naturale qua e là.

Una volta che avrete applicato i colori, dovrete lasciare in posa per il tempo necessario, per poi risciacquare il colore con dell’acqua fredda. Asciugate poi i capelli, ed avrete comodamente ottenuto uno stile unico e divertente, ideale per poter apprezzare il vostro hairstyle durante l’estate 2017.

A chi stanno bene i confetti hair

Come riuscirete a comprendere guardando queste foto, l’effetto ottico dei confetti hair non potrà che farvi rimanere sbalordite! Si tratta infatti di un interessante hairstyle che dona un colore unico ai vostri capelli, unendo diverse tonalità in un mosaico di cromie davvero eccezionale. Intuibilmente, le donne che potranno trovarsi più facilmente a loro agio con questo hairstyle saranno le donne con i capelli biondi, che meno dovranno faticare per poter ripristinare il proprio colore naturale.

Ad ogni modo, non è affatto da escludere che possano ottenere il meglio da questo colore anche le donne con qualche capigliatura più scura.

Detto ciò, non possiamo che indurvi in tentazione ancora una volta, proponendovi una bella gallery che riassume alcuni stili di confetti hair sui quali vi consigliamo di compiere una buona valutazione di stile. Provate a dare uno sguardo a quanto sopra, e cercate di comprendere se quanto segue possa realmente fare al caso vostro. Se così non fosse, provate altresì a effettuare qualche variazione sul tema, per poter entrare gradualmente nel mondo dei confetti hair: potete per esempio cercare di apprezzare con questa modalità di colorazione solamente una parte della vostra capigliatura (un bel maxi ciuffo?) e… vedere l’effetto che fa! Buona consultazione, e fateci sapere che cosa ne pensate!

Un post condiviso da Colortrak (@colortrak) in data:

Un post condiviso da Colortrak (@colortrak) in data:

Un post condiviso da Colortrak (@colortrak) in data:

Un post condiviso da Kelly Hunter (@kellyhuntersalon) in data:

Un post condiviso da Manic Panic (@manicpanicnyc) in data:

Un post condiviso da Hunt Or Dye (@huntordye) in data:

Un post condiviso da Manic Panic (@manicpanicnyc) in data:

Un post condiviso da Manic Panic (@manicpanicnyc) in data:

Un post condiviso da BRITE ORGANIX (@briteorganix) in data:

Un post condiviso da Manic Panic (@manicpanicnyc) in data:

blonde hair

Capelli corti e biondi, 15 stili su cui vale la pena puntare!

Le migliori acconciature di capelli corti e sottili per la seconda parte del 2017!