Courtney Love cambia look: il pixie cut è Rock’n Roll

Courtney Love ci dà un taglio e mostra un taglio Rock’n Roll: salutate la chioma bionda che ha reso celebre la cantante negli anni 90 e date il benvenuto al nuovo irriverente pixie cut.

INSTAGRAM: @courtneylove

Per tanti anni Courtney Love Cobain, ex moglie del celebre Kurt, ci ha abituati ai suoi lunghi capelli biondi. Ma oggi, lei che è una delle regine indiscusse del Rock mondiale, ha lasciato di nuovo tutti a bocca aperta e ha deciso di darci un taglio. Dopo i 50 anni la voglia di osare diventa ancora più forte e all’età di 57 anni la rockstar ha deciso di affrontare la stagione autunnale con un iconico, unico e nuovo taglio: il celebre e cortissimo pixie cut.

La leader delle Hole ha deciso di dare un taglio alla sua famosa chioma, optando per un pratico e Rock’n Roll pixie cut. L’ex moglie di Kurt Cobain, ha deciso di conservare il tono di biondo classico, reso iconico proprio da Courtney Love negli anni 90, mentre per lo styling ha optato per un look spettinato e casual, come se si fosse appena svegliata e senza prendere troppo seriamente il mondo. D’altronde, il lupo perde il pelo ma non il vizio e una rockstar, resta tale per tutta la vita.

INSTAGRAM: @courtneylove

La rockstar si presenta ai suoi followers su Instagram con una semplice frase “Liberté”. Libertà tanto amata e ricercata durante la lunga carriera dell’artista. Il pixie cut è la soluzione perfetta per chi desidera una pettinatura corta, pratica ma senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità. Il pixie cut ha un grande pregio e cioè che si adatta perfettamente ad ogni tipo di viso e di capello.

Il consiglio del parrucchiere? Asciugate i capelli con phon e diffusore ma senza eccedere di spuma o lacca, così da lasciare un effetto sbarazzino ma perfettamente naturale.