Luca Argentero e Cristina Marino, il look ‘spacca’

In questi giorni è in corso un evento imperdibile nella capitale della moda italiana: la Milano Fashion Week. Tantissimi i vip invitati a partecipare alle sfilate, in prima fila o direttamente in passerella come Nina Moric (l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo). Fanno parte del primo gruppo, invece, Cristina Marino e Luca Argentero, coppia d’oro del mondo dello spettacolo.

Sono entrambi di una bellezza fuori dal comune e sono anche super riservati, tanto che più volte lei, attrice, modella e influencer si è vista costretta a intervenire per difendere la privacy della sua famiglia. Cristina Marino è infatti mamma di Nina, la primogenita avuta dal marito (a proposito, anche il matrimonio è stato top secret) e ha deciso di non mostrare il suo volto sui social.

Cristina Marino e Luca Argentero, look coordinato

Alla Milano Fashion Week, che fino al 28 febbraio 2022 animerà la città con una lunga serie di eventi imperdibili per chi ama la moda, c’erano anche il protagonista di Doc – Nelle tue mani e la sua meravigliosa moglie. Cristina Marino era presente anche allo show di Alberta Ferretti, dove ha sfoggiato un completo di pelle, ma a quello di Emporio Armani è arrivata mano nella mano con Luca Argentero.

Ma prima di condividere le foto dell’arrivo insieme al marito, quelle immancabili della preparazione. Tra le Storie di Instagram ecco Cristina Marino al trucco e parrucco, poi mostrati meglio in un video girato in auto, direzione sfilata. E che acconciatura favolosa! Ha i capelli biondi e lunghi e per lo show di Emporio Armani li ha lasciati leggermente ondulati sulle lunghezze, sopra invece tiratissimi.

cristina marino capelli luca argentero look coordinati
cristina marino capelli luca argentero look coordinati

Capelli all’indietro in modo da lasciare completamente scoperto il viso e dunque il make up favoloso realizzato per l’occasione. Il look? Coordinato con quello del marito. Cristina Marino e Luca Argentero hanno scelto entrambi un outfit black and white, sotto bianco e sopra nero per la precisione. I commenti dei fan? Non si contano i “bellissimi” e “stupendi” sotto al post.

Nina Moric, look incredibile: torna a sfilare e si prende tutti i flash