L’ex Brat Packer Demi Moore e sua figlia incinta Rumer Willis si sono coordinati in abiti neri non di base per partecipare alla presentazione Versace FW/23 al Pacific Design Center di West Hollywood giovedì. Una fonte ha detto a Us Weekly lo scorso venerdì: “Non vede l’ora di diventare nonna e sta aiutando Rumer a prepararsi in tutti i modi: capire l’asilo nido, fare brainstorming sui nomi dei bambini, comprarle libri di tipo “cosa aspettarsi”, consigliare vitamine e, naturalmente, condividendo le proprie esperienze di una gravidanza tranquilla’.
Quando la 34enne in attesa ha annunciato la notizia del suo bambino il 20 dicembre, la produttrice 60enne nominata agli Emmy – che vanta 13,1 milioni di follower sui social media – ha dichiarato esilarante che stava “entrando nella mia calda e folle era della nonna”. Rumer ha messo in mostra il suo pancione fiorente in un mini abito con scollo rotondo sotto un maxi blazer e tacchi con plateau. Il papà di Willis è il cantante-chitarrista-produttore indipendente Derek Richard Thomas, con cui ha iniziato a frequentarsi poco prima dello scorso maggio. Il 28enne cresciuto a Roseville ha sciolto il suo gruppo rock Vista Kicks il mese scorso.
Demi Moore e la figlia Rumer: opposte ma bellissime
Nel frattempo, Demi – che si affida allo stilista Brad Goreski – era fantastica in una camicetta trasparente e un tailleur pantalone svasato con una gonna fantasia simile a una sciarpa che scendeva sotto il blazer aderente. L’hairstylist Ben Talbott ha acconciato le ciocche lunghe e corvine tipiche di Moore (nata Guynes). Il truccatore Lloyd Simmonds ha messo in risalto i bellissimi occhi castani della madre di tre figli nata nel New Mexico e le ha applicato fard color pesca e rossetto. Una volta al sicuro all’interno, Demi e il millennial nato nel Kentucky si sono seduti accanto alla passerella curva per avere la migliore visione della collezione ispirata a Los Angeles della stilista Donatella Versace.
Mercoledì, la seconda moglie di Bruce Willis, Emma Heming, è andata su Instagram per negare OK! Il rapporto della rivista secondo cui Moore si era trasferito nella loro casa per aiutarlo a prendersi cura di lui dopo che la sua condizione di afasia era progredita in demenza frontotemporale (FTD). Il modello in pensione di 44 anni ha scritto tramite Instastory: ‘Stronchiamolo sul nascere. Questo è così stupido. Per favore fermati.’ Durante il suo matrimonio di 11 anni con la 67enne vincitrice dell’Emmy, che si è concluso amichevolmente nel 2000, l’attrice Please Baby Please ha anche generato la figlia di 31 anni Scout e la figlia di 29 anni Tallulah.
Ilary Blasi, nuovo colore e nuova piega: nuova vita?