Elisabetta Canalis si rifà il look: nuovo colore e onde morbide

È in vena di colpi di testa, Elisabetta Canalis, che dopo il total blonde che aveva diviso i fan lo scorso inverno, ha scelto ora di provare il face framing, l’ultima tendenza per quanto riguarda le tecniche di schiaritura, che dona luce alla chioma in modo molto naturale, un po’ effetto “testa da vacanza” un po’ “contouring del capello” per come le ciocche più chiare incorniciano il viso a regola d’arte per valorizzarne i tratti. La nuova chioma di Elisabetta è firmata da Niky Epi, esperto colorist del salone Aldo Coppola Via Durini a Milano, che lo definisce “Smokeyblonde shatush”.

Leggi anche: Honey Lemon è il nuovo biondo dell’estate 2021: guarda le foto e lasciati ispirare!

Schiariture e beach waves per Elisabetta

La ex velina bruna è sempre stata amata per la sua bellezza mediterranea, ma Elisabetta Canalis ha una passione per le schiariture dall’effetto naturale, quindi l’ultima tendenza del face framing non poteva che essere un’attrazione fatale. Il risultato è una via di mezzo tra la sua base castana naturale e il biondo bombshell, con delle schiariture che incorniciano il volto e sembrano il risultato di molti giorni passati su una spiaggia. Eccola in versione sirena, con delle morbide onde a effetto beach waves nella tonalità del caramello e un taglio con scalature calibrate al millimetro.

Lo Smokeyblonde shatush

Lo Smokeyblonde shatush, creato dalle mani esperte dell’hairstylist Niky Epi, del circuito Coppola rivisitando la tecnica shatush inventata proprio da Aldo Coppola, è pensato per chi come Elisabetta ama le schiariture naturali che ricordano le giornate passate al mare e le estati assolate. La tecnica del contouring del capello è molto apprezzata dalle star: le pioniere sono state Dua Lipa e Beyoncé. Si può sperimentare in versione minimal semplicemente schiarendo le ciocche intorno al viso, oppure con un balayage o uno shatush su tutta la testa, come ha fatto Elisabetta.