Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie torna alle origini. Addio treccine e benvenuti capelli corti e castani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ultimamente Elodie ci ha stupito davvero tanto: la cantante di Guaranà ha sfoggiato dei look completamente diversi fra loro. Dopo Il Festival di Sanremo 2020, al quale si è presentata con il suo taglio corto e biondo – portato con effetto bagnato – la fidanzata di Marracash ha optato per un cambio d’immagine esotico. Oggi però ha deciso di dire addio alle sue treccine e di dare il benvenuto a un look naturale e angelico.

Leggi anche: Elodie parla del suo passato da cubista: «Mi trattavano come una donna facile»

Elodie dice addio alle treccine e al biondo platino

Le sorprese di Elodie non sono ancora finite! La cantante ha dato una svolta drastica al suo look ancora una volta: le treccine sono durate poco, contrariamente al biondo platino che invece se lo è portato avanti per un bel po’. Oggi non c’è più nessuno dei due: la fidanzata di Marracash ha tinto i suoi capelli di castano scuro e ha sciolto le trecce create ad hoc come buon augurio per il suo nuovo singolo. Il risultato è molto convincente!

Look casalingo per Elodie

Le tanto amate treccine di Elodie erano frutto delle sapienti mani di sua madre, come aveva specificato la stessa cantante. L’acconciatura, quindi, era in perfetto stile casalingo e in effetti un po’ ce lo si poteva aspettare perché il look era stato creato in pieno lockdown, con parrucchieri ed estetisti chiusi. Il colore scelto da Elodie – questa volta realizzato dal suo parrucchiere di fiducia – è un ritorno alle origini: la nuance calda è molto fedele al suo colore di capelli naturale e ricorda molto la tendenza degli ultimi mesi, il cioccolato fondente.

Elodie

Foto: @elodie [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.