Foto: @emmaleebunton [IG]

Emma Bunton ha detto sì: scopriamo il look sposa di Baby Spice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Bunton ha sposato Jade Jones dopo ben 23 anni di relazione e due figli! Il look della cantante è di enorme ispirazione per tutte le ragazze e le donne che non sanno come agghindarsi nel loro giorno speciale.

Leggi anche:  Acconciature sposa: le perle fra i capelli sono l’ultima tendenza

Com’era Emma Bunton il giorno del suo matrimonio?

Emma Bunton ha detto sì a Jade Jones, ma a stupire è certamente il suo look in pieno stile boho chic. La cantante ha sperimentato poco con i suoi capelli ed è sempre rimasta fedele al suo biondo naturale anche nel giorno del suo matrimonio.

La ex Spice Girl ha optato per un abito da sposa corto, ma con un grande strascico e la sua acconciatura era semplicemente iconica: una piega mossa con morbide onde e fiori freschi fra i capelli, niente di più semplice e romantico! Il trucco di Emma Bunton, invece, prevedeva lunghe ciglia finte nere, rossetto rosa e base naturale e fresca, perfetta per l’occasione e per celebrare la calda stagione.

emma bunton

Foto: @emmaleebunton [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.