Foto: @estetistacinica ( @veralab_estetistacinica [IG]

L’Estetista Cinica aprirà il suo primo negozio a Roma: indirizzo

L’Estetista Cinica – nonché l’inventrice del marchio Veralab – aprirà il suo primo negozio a Roma! Questo piccolo grande passo segna un enorme traguardo per l’impero beauty nato dall’estro di Cristina Fogazzi. Ma dove sarà il suo nuovo store?

Leggi anche: Federico Fashion Style cerca personale per i saloni di Anzio e Milano

L’Estetista Cinica apre il suo primo store a Roma

Fino a ora i prodotti dell’Estetista Cinica si potevano trovare sul web e nel primo negozio fisico di Veralab, a Milano. Ma fra pochissimi giorni verrà inaugurato a Roma un altro store del noto brand; nonostante i tempi non siano dei migliori, infatti, Cristina Fogazzi ha avuto un colpo di fortuna. A spiegarlo è proprio lei stessa su Instagram:

Quando ho buttato il primo soldino nella fontana di Trevi non immaginavo che a Roma ci sarei tornata per aprirci un negozio.
Aprire un negozio a Roma mi è sempre sembrato un sogno troppo grande.
A Milano ho un negozio fuori dalla zona super costosa, ma Milano rispetto a Roma è piccola.
A Roma si deve aprire in centro e per me era troppo caro.
Non me lo potevo permettere.
Ma il soldino buttato nella fontana faceva il suo lavoro sul destino e un negozio PERFETTO si è trovato, per caso, mentre non lo stavo cercando.
Così apro a Roma.

Il negozio dell’Estetista Cinica a Roma aprirà in Via Tomacelli 105, ma per il momento tramite social abbiamo avuto qualche piccolo spoiler. Lo store è tutto a tema Veralab, riprendendo i colori e i loghi iconici del brand. Di seguito un breve video pubblicato dalla padrona di casa, Cristina Fogazzi:

Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Exit mobile version