Federica Nargi è meravigliosa in costume. la foto da urlo!

Prova costume ovviamente superata per Federica Nargi, che aspettando giugno è già scesa in spiaggia con un bikini nero dalle linee semplicissime che ne esaltano il fisico perfetto e scattante. La showgirl, moglie dell’ex attaccante e ora dirigente della Lazio Alessandro Matri, sfoggia un corpo sano e scattante: il suo segreto? Tanto sport.

Leggi anche: Federica Nargi in lingerie su Instagram. È pazzesca!

Federica Nargi: no alla dieta, sì al workout

Federica ha più volte sottolineato che con i disturbi alimentari non si scherza e che le diete fai-da-te sono assolutamente sconsigliabili. Per quanto la riguarda, invece, l’ex velina ha dichiarato di non seguire una dieta particolare ma di impegnarsi più che altro ad avere uno stile di vita sano:

Lo sport mi è sempre piaciuto. Ho attraversato anche periodi in cui non mi sono allenata, però da un po’ di anni ho capito che l’allenamento è importante non solo per mantenersi in linea ma anche per un benessere generale che ti dà tanta energia

Essere un buon esempio in questo senso, oltre che per lei stessa e come personaggio pubblico, è molto importante anche come mamma:

Non seguo una dieta particolare e chi mi conosce sa che mangio tantissimo. Non sto attenta alle calorie, mi piace mangiare tanto e bene, tante verdure, la pasta con condimenti sani. Cerco di farlo anche con le mie bambine.

federica nargi costume

@fede_nargi [IG]