Federica Panicucci

Foto: @federicapanicucci [IG]

Federica Panicucci ha dato una sforbiciata ai suoi lunghissimi capelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Panicucci è pronta a tornare nel suo amato studio di Mattino Cinque e – di rientro dalle vacanze – la conduttrice ha deciso di cambiare look. Non aspettatevi una radicale trasformazione, la nuova immagine della Panicucci rispecchia sempre la sua personalità sobria ed elegante, ma con qualche dettaglio in più.

Leggi anche: Federica Panicucci rivela il segreto della sua lunga chioma

Federica Panicucci

Foto: @federicapanicucci [IG]

Federica Panicucci

Foto: @federicapanicucci [IG]

Federica Panicucci

Foto: @federicapanicucci [IG]

Federica Panicucci torna dalle vacanze

Vi sembrerà impercettibile, invece il cambiamento c’è! La conduttrice di Mattino Cinque ha passato le sue vacanze al mare e come sappiamo fra bagni, sole e aria di spiaggia, la nostra chioma inevitabilmente ne esce un po’ sconfitta. Oltre, ovviamente, ad applicare i giusti prodotti per mantenerla sana e lucente, è necessario anche pensare, una volta rientrate, a dare una sforbiciata che salvi anche le punte più rovinate. E lo sa bene Federica Panicucci che si è recata nel suo salone di fiducia per un’aggiustatina al look!

Il cambio look

Il 7 settembre è vicino e per l’occasione la conduttrice ha deciso di darci un taglio e nella didascalia che accompagna la foto del nuovo look della Panicucci, leggiamo:

“Tornata al lavoro! Primo irrinunciabile stop #cuthair @robertofarruggia_1 🤣🤣🤣 ✂️✂️✂️#haircolor by @ragnoalessandra #hairstyle by @davidvanchieri“.

Federica Panicucci

Foto: @federicapanicucci [IG]

La presentatrice ha quindi optato per un taglio paro sacrificando diversi centimetri di lunghezza! Anche sul colore c’è da aprire una piccola parentesi: il biondo di Federica sembra essere ancora più brillante, forse complice qualche schiaritura con balayage creata ad hoc per la showgirl. Sulla piega invece niente da dire, le morbide onde le incorniciano il viso e la rendono ancora più romantica…in perfetta tendenza con il periodo rosa che sta vivendo: Federica Panicucci è prossima alle nozze con il suo compagno Marco Bacini!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.