Il nuovo look di Filippa Lagerback per la Fashion Week

La Milano Fashion Week è l’evento più atteso da tutti i personaggi dello showbiz italiano e non. Molte star si preparano alla settimana più cool dell’anno in diversi modi: c’è chi prenota un massaggio, chi un trattamento al viso, chi decide di mettersi a dieta ferrea, chi opta per la palestra e chi invece si regala un nuovo taglio di capelli. È questo il caso di Filippa Lagerback che inaugura la nuova edizione di Milano Moda Donna con un look del tutto nuovo e fresco! 

biondi lisci lunghi

Foto: @filippalagerback [IG]

biondi mossi lunghi

Foto: @filippalagerback [IG]

mossi biondi lunghi

Foto: @filippalagerback [IG]

biondi mossi lunghi

Foto: @filippalagerback [IG]

biondi mossi lunghi

Foto: @filippalagerback [IG]

biondi lisci lunghi

Foto: @filippalagerback [IG]

biondi mossi lunghi

Foto: @filippalagerback [IG]

Filippa Lagerback cambia look

La conduttrice svedese amatissima nel nostro Paese si è mostrata con il nuovo look direttamente su Instagram; sotto alla foto anche la didascalia parla da sé: “Anche voi dovete sempre mettere le mani dopo il parrucchiere per riprendere possesso della chioma?”; alludendo alla messa in piega troppo strutturata per i suoi gusti. Insomma, noi donne siamo davvero tutte uguali! Piega a parte, comunque, i capelli di Filippa da lunghi e scalati appaiono decisamente più corti.

Il cambiamento non è audace come ci si potrebbe aspettare, ma davvero di grande impatto. Questa scelta di stile regala comunque grande femminilità, freschezza e voglia di entrare con lo sprint giusto nella stagione primaverile che ci si prospetta. 

biondi medi scalati lisci

Foto: @filippalagerback [IG]

Parola all’esperto

Cristiano Filippini – esperto di hairstyle – sul nuovo taglio di Filippa Lagerback dice: “Credo di poter affermare che la Lagerback ha fatto davvero la scelta giusta, e l’immagine che ne esce è fresca e luminosa. Il taglio prende ispirazione da una forma piuttosto classica, ma con degli spunti importanti. La parte davanti risulta essere più corta rispetto a quella sulle spalle, sui lati e sul ciuffo, invece, si può notare una leggera scalatura che conferisce più movimento e spessore ai capelli”.

A chi sta bene questo look?

Sempre Filippini risponde: “Questa forma è perfetta per il bellissimo viso di Filippa perché la gradazione intorno al mento ne mette in risalto la forma ovale. Essendo più corto nelle zone della mandibola e del mento, è un taglio capelli medi che mal si sposa con visi che hanno in queste zone il loro punto debole”.

E il colore invece?

I capelli di Filippa sono di un biondo miele caldo e avvolgente che si sposa benissimo con lineamenti e incarnato della conduttrice. Così Cristiano Filippini dice: “Il colore che è una mescolanza di più toni di biondo che partono dal mezza lunghezza, e rendono Filippa libera dalla routine della colorazione”. Insomma, dalla Svezia con furore, la conduttrice ha fatto strike!