Filippa Lagerback è un personaggio amatissimo dal pubblico. Volto ormai storico di Che tempo che fa, ha seguito Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove e ha trascorso un’estate d’amore con Daniele Bossari e la figlia Stella. La coppia è unitissima e nell’ultima intervista nel salotto di Verissimo, il conduttore e vincitore del GF Vip aveva riservato parole bellissime alla moglie e compagna di una vita.
“Lei è il mio diamante, non so come faccia ma resiste a tutto. Filippa mi ha sempre sostenuto, mi ha aiutato a rimettere insieme i pezzi e a ricostruirmi e oggi continua a darmi energia, sostenendomi e supportandomi. Lei è straordinaria, perché, nonostante tutto, continua ad avere il sorriso e a trasmettermi positività”, aveva detto Bossari.
Leggi anche: “Uguali ai figli”. Katia e Ascanio Pacelli, red carpet di famiglia a Venezia: che look tutti e 4
Filippa Lagerback, addio biondo platino: il nuovo look
Non solo in tv. Anche sui social Filippa Lagerback è molto apprezzata dal pubblico. Sfidiamo a trovare qualcuno che non ami la sua eleganza e la sua bellezza senza tempo. Su Instagram la maggior parte dei post è dedicata a famiglia, viaggi e lavoro ma tra gli ultimi ecco quello di un nuovo look.
Addio biondo platino, oggi è castana. Sceglie una sorta di bronde delicato per la fine dell’estate, una sfumatura particolare che, come mostra il video, a seconda della luce rivela tonalità più cenere o castano chiaro. Tanti apprezzano questo nuovo colore sotto il post, altri invece si devono ancora abituare a nuova versione della conduttrice.
A firmare il cambio look di Filippa Lagerback, Loris Fera, technician di TONI&GUY Milano Monti, che ha raccontato al sito di Elle che lei “aveva voglia di cambiamento, è rientrata dalle vacanze estive molto schiarita dal sole e voleva scurirsi mantenendo comunque dei punti di luce intorno al viso e sulle lunghezze.
Ho utilizzato la tecnica reverse balayage, perfetta per dare profondità e al contempo scurire la chioma, applicando un colore in radice più scuro rispetto al solito e tonalizzando le lunghezze con una nuance bionda un po’ più naturale, ideale per donare maggiore tridimensionalità al colore che risultava troppo chiaro per l’arrivo della stagione autunnale”.